Connettiti con noi

Life style

Quanto guadagna Ciro Immobile? Il calciatore della Lazio condannato per evasione fiscale

Pubblicato

il

Ciro Immobile

La condanna per evasione fiscale di Ciro Immobile da parte della V sezione civile della Corte di Cassazione ha fatto nascere grande curiosità intorno al suo compenso.

La carriera del bomber va a gonfie vele

Nonostante questa nota stonata, la carriera di Immobile sembra andare a gonfie vele, il giocatore ha al suo attivo il maggior numero di reti nella storia della Lazio.

E con la maglia della Lazio Immobile ha conquistato una Coppa Italia e due Supercoppe italiane. Con la Nazionale, invece, è stato tra i protagonisti della vittoria a Euro 2020.

Il bomber nella sua carriera ha messo a segno 260 gol in match ufficiali, aggiudicandosi anche il premio come capocannoniere della Serie A nella stagione 2019-2020 e la Scarpa d’oro.

Lo stipendio di Immobile

Nel 2021 ha firmato il contratto con la Lazio squadra con la quale resterà fino al termine della sua carriera, poiché la scadenza è stata fissata al 2026.

Si tratta di un contratto che prevede per Immobile un compenso di 4 milioni a stagione al netto. Prima di questo nuovo accordo il centroavanti di Torre Annunziata percepiva 2,5 milioni netti a stagione.

Ciro Immobile condannato per evasione fiscale: l’attaccante della Lazio dovrà risarcire lo Stato

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy