Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Claudio Baglioni: chi è, età, carriera, chi è l’ex moglie, compagna, figlio, canzoni, Instagram

Claudio Baglioni: chi è, età, carriera, chi è l’ex moglie, compagna, figlio, canzoni, Instagram

Pubblicato il
Claudio Baglioni chi è

Torna questa sera su Canale 5, per il secondo appuntamento, lo show comico di Pio e Amedeo, Felicissima sera. Tra gli ospiti anche Claudio Baglioni!

Claudio Baglioni: chi è, età, carriera

Claudio Baglioni è nato a Roma il 16 maggio del 1951 ed è un noto cantautore, musicista e conduttore. Nella sua brillante carriera ha vinto numerosi premi e le sue canzoni hanno fatto la storia della musica italiana. Si è esibito in oltre 2000 concerti e ha venduto oltre 60 milioni di dischi. Ma non solo musica nella sua vita. Nel 2009 è stato sceneggiatore del film Questo piccolo grande amore ed è stato anche direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo nel 2018 e nel 2019. 

Claudio Baglioni: chi è la moglie, figli

Claudio Baglioni è stato legato sentimentalmente a Paola Massari e dalla loro unione nel 1982 è nato il figlio Giovanni, ora chitarrista fingerstyle. Nel 1994 ha iniziato la convivenza con Rossella Barattolo, ma la storia è stata resa pubblica solo nel 2008 quando Baglioni ha divorziato dalla moglie Paola. 

Claudio Baglioni: Instagram

Su Instagram è molto seguito. Con il suo account @claudiobaglioniofficial vanta 219 mila followers. 

Impostazioni privacy