Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Clizia Incorvaia: chi è, età, lavoro, figli, Instagram, Paolo Ciavarro, Covid, film, incinta, genitori, Francesco Sarcina

Pubblicato

il

Clizia Incorvaia

L’appuntamento su Canale 5 è con Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito di sempre. Da Silvia Toffanin arriveranno i neo genitori Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che racconteranno le loro emozioni. 

Clizia Incorvaglia e Paolo Ciavarro

Chi è Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia è nata il 10 ottobre del 1986 a Pordenone, sotto il segno della Bilancia. È cresciuta ad Agrigento con i genitori e la sorella Micol. Si è diplomata al Liceo Classico e si è laureata in Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica di Milano. È a Milano che inizia la sua carriera come modella: diventa il volto di Puma, Fiat, Alpitour e Kinder, ma viene scelta anche come protagonista del video musicale di Guardami negli occhi di Paolo Meneguzzi. Le viene affidata anche una rubrica di moda su Match Music, e contemporaneamente partecipa anche a programmi come Markette e Chiambretti Night.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Paolo Ciavarro e il figlio

Nel 2011 la modella ha conosciuto il cantante Francesco Sarcina, ma lei era fidanzata e lui stava vivendo un momento buio e turbolento della sua vita. Si sono ritrovati qualche anno dopo e hanno deciso di andare a convivere quasi da subito, nel 2014. Il 5 giugno 2015 si sono sposati e hanno coronato il loro amore con la nascita di Nina, nata il 24 agosto del 2015.

Nell’autunno del 2018 la loro relazione è giunta al capolinea. Nel febbraio 2019 però, i due hanno annunciato un ritorno di fiamma – che si è rivelato poi essere un fuoco di paglia: a luglio 2019, Clizia ha confessato di aver tradito Francesco con il suo migliore amico e testimone di nozze, Riccardo Scamarcio. Attualmente Clizia Incorvaia è impegnata con Paolo Ciavarro, ragazzo che ha conosciuto durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. I due sono felicissimi e da pochi giorni sono diventati genitori del piccolo Gabriele. 

Instagram

Sul suo profilo Instagram, dove è molto seguita nella biografia si legge: “Mamma bis amante della moda; cresciuta pane e moda, inviata per il programma Top su Rai Uno, buffona per l’occasione con Zelig”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy