Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Clizia Incorvaia: chi è, età, carriera, figli, GF VIP, la sorella Micol, Paolo Ciavarro, foto e Instagram

Clizia Incorvaia: chi è, età, carriera, figli, GF VIP, la sorella Micol, Paolo Ciavarro, foto e Instagram

Pubblicato il
Clizia Incorvaia

Torna, come ogni fine settimana, l’appuntamento imperdibile su Canale 5 con Verissimo, il salotto pomeridiano condotto da Silvia Toffanin che con le sue interviste tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. Tra gli ospiti della puntata ci sarà anche una delle coppie Vip più amate da tutti quella formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Ma conosciamo più da vicino la bellissima Clizia con questo articolo!

https://www.instagram.com/p/CleI55RKt8H/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa sappiamo su Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia è nata il 10 ottobre del 1986 a Pordenone, sotto il segno della Bilancia. È cresciuta ad Agrigento con i genitori e la sorella Micol. Si è diplomata al Liceo Classico e si è laureata in Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica di Milano. È a Milano che inizia la sua carriera come modella: diventa il volto di Puma, Fiat, Alpitour e Kinder, ma viene scelta anche come protagonista del video musicale di Guardami negli occhi di Paolo Meneguzzi. Le viene affidata anche una rubrica di moda su Match Music, e contemporaneamente partecipa anche a programmi come Markette e Chiambretti Night.

La partecipazione al GF VIP

Clizia Incorvaia nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello Vip. E qui ha conosciuto e si è innamorata di Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi. I due hanno continuato la loro storia lontano dalle telecamere e ora sono diventati genitori di Gabriele, nato a febbraio del 2022. 

https://www.instagram.com/p/CkrJ4qSKkw4/?utm_source=ig_web_copy_link

La storia d’amore con Paolo Ciavarro

Nel 2011 la modella ha conosciuto il cantante Francesco Sarcina, ma lei era fidanzata e lui stava vivendo un momento buio e turbolento della sua vita. Si sono ritrovati qualche anno dopo e hanno deciso di andare a convivere quasi da subito, nel 2014. Il 5 giugno 2015 si sono sposati e hanno coronato il loro amore con la nascita di Nina, nata il 24 agosto del 2015.

Nell’autunno del 2018 la loro relazione è giunta al capolinea. Nel febbraio 2019 però, i due hanno annunciato un ritorno di fiamma – che si è rivelato poi essere un fuoco di paglia: a luglio 2019, Clizia ha confessato di aver tradito Francesco con il suo migliore amico e testimone di nozze, Riccardo Scamarcio. Attualmente Clizia Incorvaia è impegnata con Paolo Ciavarro, ragazzo che ha conosciuto durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. I due sono felicissimi e sono diventati genitori del piccolo Gabriele. 

https://www.instagram.com/p/CacIjPUKF5z/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram di Clizia Incorvaia

Sul suo profilo Instagram, dove è molto seguita nella biografia si legge: “Mamma bis amante della moda; cresciuta pane e moda, inviata per il programma Top su Rai Uno, buffona per l’occasione con Zelig”.

https://www.instagram.com/p/CoZmNeLKsX7/

Impostazioni privacy