Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Cochi Ponzoni, chi è l’attuale moglie: matrimonio, figli, nipoti, lavoro, età

Cochi Ponzoni, chi è l’attuale moglie: matrimonio, figli, nipoti, lavoro, età

Pubblicato il
Chi è la moglie di Cochi Ponzoni

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Domenica In, la trasmissione in onda su Canale 5 e condotta da Mara Venier. La puntata di oggi sarà molto speciale e vedrà arrivare in studio molti volti inediti. Tra gli ospiti speciali di oggi, arriverà in studio anche Cochi Ponzoni e racconterà tutto sulla sua vita privata e le sue mogli. Siete curiosi e vorreste saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo su di loro!

Cochi Ponzoni: matrimonio, figlie e nipoti

Cochi Ponzoni, noto comico e attore, ha alle spalle due matrimoni falliti con due donne di cui l’identità è rimasta sempre segreta. La prima moglie gli ha dato tre figlie: Eleonora, Federica e Benedetta. Con la seconda moglie, invece, ha dato alla luce una quarta figlia di nome Vera. Si è risposato anche una terza volta e finalmente ha trovato l’amore. Convive con la sua ultima moglie con cui è davvero felice, ma anche la sua identità è rimasta segreta. Le figlie lo hanno reso nonno di quattro nipoti: Arturo, Raimondo, Giulia e Martina. Della sua nuova moglie non si sa molto. Quello che è certo è che con lei ha ritrovato la serenità e si sente completo. Delle figlie non si hanno notizie perché sono tutte distanti dal mondo dello spettacolo.

L’attuale moglie e il rapporto con il padre

La vita privata del comico Cochi Ponzoni è stata difficile e turbolenta, ad oggi pare sia impegnato con una donna la cui identità rimane segreta. Ha raccontato più volte, durante le interviste, di aver avuto un‘infanzia molto difficile a causa della perdita del padre. Ha raccontato: “Purtroppo la mancanza del rapporto stretto con il padre l’ho sentita. Tutto un mondo che si perde, che non riesci a vivere: qualcosa dentro di me è mancato sicuramente. Io sono un padre un po’ strano”. Tuttavia, la madre gli ha fatto sentire sempre una gran vicinanza. “Mia madre è sempre stata un grande esempio per me, è morta a 104 anni e ancora mi sosteneva emotivamente e aveva un gran forza d’animo” ha raccontato. 

Chi è Cochi Ponzoni? 

Cochi Ponzoni, all’anagrafe Aurelio Ponzoni, è nato a Milano l’11 marzo del 1941 ed è un comico, cabarettista, cantante e attore. Iscritto alla sezione di ragioneria dell’istituto tecnico Carlo Cattaneo, ha conosciuto Renato Pozzetto. A 18 anni Ponzoni si è trasferito a Londra, poi qui ha creato il suo personaggio elegante che lo ha reso famoso. Nel 1962, infatti, è nato il sodalizio con Pozzetto e insieme hanno collezionato un successo dopo l’altro, anche nel mondo musicale e in televisione. Hanno condotto diversi programmi, spettacoli teatrali e hanno fatto coppia fissa in vari film campioni di incassi come La banda dei Babbi Natale, con Aldo, Giovanni e Giacomo. 

Impostazioni privacy