Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Cristiana di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, Fabiano

Pubblicato

il

Cristiana di Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Al centro dello studio due volti nuovi di questa edizione, Cristiana e Fabiano, che hanno deciso di conoscersi meglio e di frequentarsi. 

Cosa sappiamo su Cristiana 

Cristiana è di Torre del Lago, lavora su uno yatch privato, è una hostess, non ha figli. “Ho tante affinità e interessi con Fabiano, abbiamo voglia di conoscerci, di stare insieme”. I due, infatti, hanno deciso di uscire insieme dalla trasmissione: poco tempo insieme, ma tanto è bastato per far scattare la scintilla. Cristiana e Fabiano, che vivono vicino, hanno pensato bene di abbandonare il salotto di Maria De Filippi e di diversi questa passione lontano dai riflettori. 

Il ballo insieme

Cristiana e Fabiano si sono conosciuti da poco e hanno deciso di frequentarsi lontano dalle telecamere. I due sono usciti insieme più volte e oggi hanno abbandonato lo studio di Uomini e Donne, dopo aver ballato insieme. Tra applausi e complimenti degli opinionisti. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy