Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Fabiano di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, Cristiana, Instagram

Pubblicato

il

Fabiano

Si chiama Fabiano il nuovo cavaliere di Uomini e Donne oggi al centro dello studio, sotto i riflettori. L’uomo, che è volto nuovo del salotto, è uscito con Cristiana. E pare che tra i due ci sia stata fin da subito una bella complicità, al punto che la coppia ha deciso di lasciare la trasmissione. E di viversi lontano dai riflettori.

Cosa sappiamo su Fabiano 

Fabiano ha 49 anni, ha un figlio di 23 anni ed è di Livorno. Nella vita è un gruista, lavora al porto di Genova. E ha raccontato di aver conosciuto subito Cristiana e di aver capito che poteva essere quella giusta per lui. “Abbiamo tante affinità, interessi in comune, è una donna empatica”. E’ bastato un ballo, poi una conoscenza lontano dai riflettori. E ora i due hanno deciso di viversi lontano dal salotto di Uomini e Donne. Tra complimenti e auguri in studio. 

La storia d’amore con Cristiana

Cristiana vive vicino Livorno, non ha figli e lavora su uno yatch privato. E’ una bella donna e ha colpito fin da subito Fabiano. La storia, quindi, se la vivranno lontano da Uomini e Donne. Perché quando si incontra la persona giusta, è inutile girarci attorno: il cuore batte e le emozioni non si possono mettere a tacere. 

Cristiana di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, Fabiano

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy