Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Cristina Scuccia, chi è il fidanzato dell’ex Suor Cristina: età, cosa fa oggi, foto e Instagram

Cristina Scuccia, chi è il fidanzato dell’ex Suor Cristina: età, cosa fa oggi, foto e Instagram

Pubblicato il
Cristina Scuccia

Dopo l’intervista choc rilasciata a Verissimo, dove per la prima volta abbiamo visto Suor Cristina, ormai ex religiosa, raccontarsi a Silvia Toffanin senza freni, oggi Cristina Scuccia, che tutti noi conoscevamo fino a poco fa come suora idolo di The Voice, ritornerà in televisione. Sì, perché ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi, il reality tutto all’insegna dell’avventura che vede al timone, ormai da anni, Ilary Blasi. Cristina Scuccia, dopo 15 anni di vita consacrata, ha deciso di spogliarsi di quegli abiti, di ‘abbandonare’ le suore orsoline e di cambiare vita. Oggi lavora in Spagna, è una cameriera. E non si preclude certo la possibilità di innamorarsi di un uomo. 

L’ex Suor Cristina oggi è fidanzata? 

Dopo ben 15 anni di vita religiosa, Suor Cristina, oggi semplicemente Cristina, ha lasciato il velo e ha cambiato vita. “Dio non l’ho mai messo in discussione, Suor Cristina è dentro di me, quello che sono oggi lo devo a lei. È stato complesso, difficile, oggi ho il sorriso, ancora più forte di prima. Credo ancora di vita nella vita, in Dio” – ha detto Cristina ai microfoni di Verissimo. 

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA

L’ex suor Cristina ha parlato anche di amore e di un eventuale fidanzato. Oggi è single, ma si dice pronta ad innamorarsi. “Sono stata fidanzata con Gesù in passato, credo nell’amore, ma non è una cosa che sto considerando adesso. Gli spasimanti? Non ti nego che senza abito, qualcuno si è avvicinato. Se poi arriva l’amore non posso fermarlo. Io credo all’amore, alla vita, al colpo di fulmine. Sono aperta alla vita e all’amore, ai sentimenti non si può mettere un freno”. 

Cosa fa oggi Cristina Scuccia 

Cristina Scuccia, che abbiamo visto a The Voice come suora, oggi lavora come cameriera e vive in Spagna. Ha deciso, quindi, di cambiare totalmente vita. E l’ha stravolta. 

Impostazioni privacy