Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Da noi a ruota libera, chi sono gli ospiti di domenica 16 aprile 2023: anticipazioni puntata oggi

Da noi a ruota libera, chi sono gli ospiti di domenica 16 aprile 2023: anticipazioni puntata oggi

Pubblicato il
da noi a ruota libera

Come ogni domenica che si rispetti l’appuntamento su Rai 1, a partire dalle 17.20, è solo uno. Ed è quello con Da noi a ruota libera, il programma di Francesca Fialdini che ogni settimana appassiona e tiene compagnia a migliaia e migliaia di telespettatori. Tra storie di persone comuni e quelle di personaggi vip del mondo dello spettacolo. Tutti, indipendentemente dal successo e dalla carriera in tv, sotto i riflettori, sono riusciti a girare la ruota della vita dalla propria parte. Ecco tutte le anticipazioni di oggi, domenica 16 aprile.

Chi sono gli ospiti di oggi a Da noi a ruota libera

Stando alle anticipazioni oggi Francesca Fialdini accoglierà in studio Anna Pettinelli e Sergio Friscia – la coppia di fatto della radio italiana che ogni mattina fa compagnia a moltissimi italiani – e che si metteranno in gioco, raccontandosi a cuore aperto ai microfoni della trasmissione. A seguire Caterina Balivo, una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico e sui social, sempre attenta alle tematiche più attuali, che si racconterà tra vita professionale e privata, senza tralasciare nessun aspetto. 

Deborah Villa e Giancarlo Magalli da Francesca Fialdini

Poi sarà la volta di Giancarlo Magalli, che racconterà la sua esperienza di uomo di spettacolo, conduttore, autore, attore, doppiatore e molto altro. E parlerà anche del momento buio della malattia: ora è rinato, è pronto a rimettersi in gioco anche lavorativamente parlando. Quindi Debora Villa che, reduce dal grande successo dello spettacolo “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, dal 18 aprile tornerà a teatro per festeggiare i vent’anni di carriera con il recital “Venti di risate”.

Non ci resta, quindi, che pazientare un po’ per seguire Da Noi… a Ruota Libera, un programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. L’appuntamento è per oggi subito dopo Domenica In di Mara Venier. 

Impostazioni privacy