Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Dalila Mucedero: chi è, Massimiliano Morra, foto, età, curiosità, Instagram

Dalila Mucedero: chi è, Massimiliano Morra, foto, età, curiosità, Instagram

Pubblicato il

Dalila Mucedero sarà ospite stasera a Live! Non è la D’Urso il programma della domenica sera condotto da Barbara D’Urso. L’appuntamento è per stasera, domenica 22 novembre 2020, in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21.20.

Dalila Mucedero

Si chiama Dalila Mucedero la nuova fidanzata di Massimiliano Morra. Ha 23 anni, Campana, originaria di Napoli, modella, appare tuttavia come una ragazza “comunissima” ma che è riuscita a fare breccia nel cuore di Morra. Durante l’esperienza al Gf di quest’ultimo Dalila ha anche fatto la sua apparizione nella casa più famosa d’Italia. A Napoli, dopo aver frequentato il Liceo Scientifico Giovanni Falcone studia Fashion e Design. Stasera, domenica 22 novembre 2020, a Live Non è La D’Urso Massimiliano Morra e la fidanzata Dalila saranno tra gli ospiti della puntata: l’ex concorrente del Gf Vip e la compagna affronteranno le sfere della trasmissione.

Instagram e Facebook

La 23enne ha un “normalissimo” profilo Facebook e uno Instagram seguito da quasi 10.000 followers.

Dalila Mucedero: ecco tutte le foto

Cercando tra i suoi post social abbiamo selezionato alcune foto della 23enne fidanzata di Massimiliano Morra.

Massimiliano Morra: chi è, età, carriera

Massimiliano Morra è nato a Napoli il 30 luglio del 1985. Ha iniziato giovanissimo a lavorare come modello ed è diventato testimonial di vari marchi, tra cui Carlo Pignatelli, Calvin Klein Jeans, Colt Jeans. Nel 2010 Massimiliano ha vinto il titolo di Il più bello d’Italia. Nel 2013 ha esordito sul piccolo schermo come protagonista maschile nella miniserie televisiva Pupetta- Il coraggio e la passione. Da lì un successo dopo l’altro. Nel 2018 ha anche partecipato come concorrente a Ballando con le stelle. 

La vita privata

Nel 2014 ha avuto una storia d’amore con la collega e attrice Adua Del Vesco, anche lei concorrente del Grande Fratello Vip. Attualmente Massimiliano vive tra Roma e Napoli ed è fidanzato. A Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato di voler partecipare al reality per mettersi a nudo e per farsi conoscere come persona. Adesso è il fidanzato di Dalila Mucedero.

Impostazioni privacy