Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Damiano dei Maneskin alla sagra di paese in maremma: stupore e incredulità in piazza (FOTO)

Damiano dei Maneskin alla sagra di paese in maremma: stupore e incredulità in piazza (FOTO)

Pubblicato il
Damiano dei Maneskin paparazzato ad una sagra di paese in Toscana. Si tratta della festa della birra tenutasi a San Martino sul Fiora

Damiano dei Maneskin paparazzato ad una sagra di paese in Toscana. Niente località esotiche per il frontman dell’acclamata band romana che è stato invece  “avvistato” dagli abitanti del posto mentre ballava sotto al palco con degli amici durante una sagra in Maremma, a San Martino sul Fiora, frazione di Manciano.  

Maneskin, l’annuncio del nuovo singolo: ‘Honey’

Damiano dei Maneskin paparazzato ad una sagra di paese in Toscana 

L’evento, che per la gioita e lo stupore dei presenti ha visto anche la partecipazione di Damiano David, era la festa della birra e per il gruppo che si stava esibendo – la Outside band è stata una vera sorpresa: “Poi ti accorgi che mentre suoni c’è Damiano David coi suoi amici a fare festa sul palco, grazie per esservi fermati”, queste le parole dei musicisti sul loro profilo Instagram che per conservare il ricordo della serata hanno anche creato un album ad hoc.

Il commento del Comune 

Una serata quella da poco trascorsa che non è decisamente passata in sordina, in secondo piano. Infatti, a commentare l’evento anche il comune di Manciano con un messaggio sulla propria pagina Facebook: “Alla 23esima Festa della birra, che si è tenuta nello scorso fine settimana 11, 12 e 13 agosto a San Martino Sul Fiora, un ospite speciale e inaspettato ha ballato per tutta la sera sulle note della band locale Outside band: si tratta di Damiano David, frontman del gruppo rock Måneskin. Stupore e incredulità tra i vacanzieri e cittadini che erano alla sagra, per aver ballato con il cantante famoso a livello internazionale, in vacanza in questi giorni in Maremma. “È stato bellissimo condividere una serata con una star di questo calibro – spiega la pro loco di San Martino. Damiano è un ragazzo semplice e umile che non ha voluto neanche salire sul palco per non creare scompiglio. Ma ha salutato tutti ed è stato carino con tutti noi”.

 

 L’assenza di Martina Taglienti 

Tuttavia, ad un occhio attento, non è passata inosservata – nelle foto postate da Damiano David –  l’assenza di Martina Taglienti. Quest’ultima è una modella amica della bassista e del chitarrista della band che secondo i fans avrebbe una relazione serie con il frontman. Qualche giorno fa i due, erano comparsi insieme e vicini in una foto che li ritraeva a cena con amici. 

https://www.instagram.com/p/Cv7va4OoO9A/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Impostazioni privacy