Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Maneskin, l’annuncio del nuovo singolo: ‘Honey’

Maneskin, l’annuncio del nuovo singolo: ‘Honey’

Pubblicato il
I Maneskin annunciano sui social il nuovo loro singolo Honey (Are U Coming?)

I loro singoli non smettono di emozionare e nemmeno a dirlo, di far ballare i fan che li seguono calorosamente ad ogni concerto e non solo. Band dall’anima rock che ha collezionato e continua ad incassare un successo dietro l’atro, i Maneskin hanno annunciato sui social l’uscita del nuovo, attesissimo singolo: “Honey (Are U Coming?)”. 

I Maneskin conquistano Roma, stasera bis all’Olimpico: la scaletta del concerto

L’annuncio social dell’uscita di “Honey, (Are U Coming?)”: nuovo singolo dei Maneskin 

L’annuncio dell’uscita del nuovo singolo della talentuosa band romana: “Honey, (Are U Coming?)” ha fatto capolino sui social e, senza dubbio, il pezzo si appresta a diventare uno dei tormentoni estivi, nonché hit da cantare a squarciagola o, perché no, tutta da ballare in compagnia dei propri amici. Galetto fu il video su Instagram, volendo parafrasare una nota citazione. Infatti, il post con il quale è stata comunicata ai fan l’uscita del pezzo è corredato da un video che fa ascoltare pochi secondi del riff della canzone e la voce del frontman Damiano David che canta la frase che intitola il brano. Queste le informazioni per ora in possesso circa il nuovo singolo in uscita a breve. Canzone che si può pre-salvare o pre-ordinare, con inoltre la possibilità di vincere dei biglietti per il loro prossimo tour.

https://www.instagram.com/reel/CvsHnd_qQNg/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Il nuovo tour e non solo 

Un successo che non conosce limiti quello che vede protagonista l’acclamata band romana la quale a settembre partirà con il nuovo tour: Rush! World Tour. Serie di concerti che li porterà in Nord Americam Sud America, Giappone, Uk ed anche in tutta Europa. Inoltre, proprio in concomitanza con l’annuncio dell’uscita del nuovo singolo Honey, i Maneskin sono stati nominati per la prossima edizione degli Mtv Video Music Awards, nella categoria Best Rock con The Loneliest. L’evento è in programma al Prudential Center nel New Jersey il prossimo 12 settembre. Ad esso prenderanno parte i Foo Fighters, i Metallica, i Muse e i Red Hot Chili Peppers con Tippa My Tongue. La sfida è, dunque, aperta. In bocca al lupo, ragazzi! 

Impostazioni privacy