Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Daniele di Temptation Island 2023: chi è, età, di dov’è, lavoro, figlio, Instagram, chi è la fidanzata Vittoria

Daniele di Temptation Island 2023: chi è, età, di dov’è, lavoro, figlio, Instagram, chi è la fidanzata Vittoria

Pubblicato il
Daniele Temptation Island 2023

Il viaggio nei sentimenti, quello di Tempation Island, ha preso il volo e tra video e falò di confronto, siamo giunti alla fine di questa emozionante ed avvincente edizione. La location, come sempre, è la Sardegna. Protagoniste, invece, numerose coppie, oltre a tentatori e tentatrici che metteranno a dura prova l’amore dei fidanzati. Tra di loro anche la coppia formata da Daniele e Vittoria. Il programma ha pubblicato la loro prima intervista e sono scoppiate subito le polemiche. Ecco chi è Daniele e cosa sappiamo su di lui!

Daniele e Vittoria a Temptation Island 2023

Ha avuto inizio una nuova edizione di uno dei programmi più amati della tv Italiana: Temptation Island 2023. Una delle coppie sarà composta da Daniele e Vittoria, due giovani romani. Lui ha deciso di scrivere al programma perché pare che lei lo stia ricattando e non fanno altro che litigare. Infatti, anche nel breve video di presentazione pubblicato sulla pagina ufficiale dello show si sono scaldati gli animi. I fan nei commenti hanno subito scritto. “Loro già litigano nel video di presentazione? Iniziamo bene”. Data anche la corporatura di Daniele, molti lo hanno rinominato “Lenticchio 2”. Ecco la clip:

https://www.instagram.com/reel/Cti-dMpLMy9/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Chi è Daniele: età, di dov’è, lavoro, figlio

Daniele è un giovane ragazzo romano, ha circa 34 anni e lavora come personal trainer. La sua passione è lo sport e passa molte ore in palestra. Ama anche i tatuaggi e da quattro anni è fidanzato con Vittoria. I due sono andati a convivere fin da subito e all’inizio le cose andavano molto bene. Nell’ultimo periodo, però, le cose sono degenerate perché lei vuole un figlio, ma lui non se la sente: “Sono io che ho scritto al programma perché Valeria mi sta pressando da circa un anno per avere un figlio, ma secondo me non ci sono i presupposti perché litighiamo veramente troppo troppo”.

Il ricatto del figlio

La situazione è molto chiara: lei vuole un figlio, ma lui non se la sente. “Io non lo sto pressando” ha dichiarato lei davanti le telecamere, ma lui ha prontamente ribattuto: “Mi hai detto ‘O novembre o ti lascio'”. Vittoria ha risposto: “Sì, dici che ti sto pressando, ma nel frattempo sono passati altri due anni”. Lui si è agitato e ha sbraitato: “Ma non è che due si mettono insieme e decidono ‘fra due anni voglio fa un figlio’ e ok, sì, va bene. Io non ti ho detto che lo voglio fare, ti ho detto fra due anni vedemo. Non ti ho detto di sì”. I commenti sotto la clip sono già scatenati: “Questi litigano tutto il giorno e vogliono fare un figlio? Lui ha ragione”, e anche: “Non si fanno i figli in queste condizioni perché poi ci rimettono loro a vivere tra urla e litigi”.

Impostazioni privacy