Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Davide Matrimonio a Prima Vista Italia nuova stagione: chi è, cognome, lavoro, età, Martina, compatibilità

Pubblicato

il

davide matrimonio a prima vista italia 4

Torna in tv su Real Time da stasera Matrimonio a Prima Vista Italia. Scopriamo dunque i nuovi protagonisti del format che fa incontrare per la prima volta due sconosciuti direttamente all’altare. La quarta edizione è già disponibile in anteprima con le prime tre puntate agli abbonati di Discovery+. Le coppie, come per le precedenti edizioni, sono state create a tavolino dagli esperti sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici. Ma conosciamo meglio Davide

Leggi anche: Matrimonio a Prima Vista Italia: le anticipazioni della prima puntata, coppie ed esperti 

Davide Matrimonio a Prima Vista Italia 4: chi è, cognome, età, compatibilità, Martina

Davide, sposo della 4ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 31 anni, viene Lugo (in provincia di Ravenna) ed è responsabile finanziario e PR. Ma ecco la scheda sul marito di Martina. Dopo il diploma in ragioneria si è subito buttato nel lavoro facendo in breve tempo carriera come responsabile finanziario. Contemporaneamente ha sempre lavorato come PR nei locali notturni della zona, un’attività che lo soddisfa molto. Vive a Lugo in provincia di Ravenna, anche se i genitori sono di origine siciliana. Ha una sorella più piccola e il clima in famiglia è molto sereno. Ha giocato a calcio per 18 anni, ora pratica calisthenics (ginnastica con gli anelli) e beach volley. Ama andare per locali e il suo ruolo da PR per cui si è guadagnato il soprannome di “Re della notte”. 

Dove vedere Matrimonio a Prima Vista Italia 4 in Tv e in streaming

La quarta stagione dell’esperimento sociale in cui 6 single scelgono di sposarsi con perfetti sconosciuti incontrati solo all’altare prende il via stasera, martedì 5 ottobre, con la prima puntata disponibile su Real Time.  

Matrimonio a Prima Vista Italia 4: le novità della nuova stagione

La novità più importante riguarda un avvicendamento nel team degli esperti. Confermati Nada Loffredi, la sessuologa che segue eventuali problemi di natura sessuale delle coppie, affiancandole nei momenti più delicati, e Mario Abis, il sociologo che fornisce agli sposi le chiavi di lettura necessarie per comprendersi, creando una sorta di “fast track” per la formazione dell’intesa di coppia. Abis rappresenta “la bussola” per agevolare l’incontro tra due mondi, quello dello sposo e quello della sposa, e favorirne l’unione. E al posto dello psicologo Fabrizio Quattrini entra a far parte della squadra l’esperto di comunicazione Andrea Favaretto, life coach specializzato in programmazione neurolinguistica. È lui ad aver analizzato la sfera comunicativa e relazionale.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it