Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Daydreamer, anticipazioni puntata mercoledì 14 aprile 2021: trama e cosa succede stasera in tv

Daydreamer, anticipazioni puntata mercoledì 14 aprile 2021: trama e cosa succede stasera in tv

Pubblicato il
Daydreamer 14 aprile su Canale 5

Dopo i daytime del pomeriggio e le repliche su La5, la soap opera turca DayDreamer, che sta riscuotendo enorme successo in Italia, è pronta a sbarcare (di nuovo) su Canale 5 in prima serata. I fan delle avventure di Can e Sanem potranno seguire l’evolversi della loro storia questa sera, mercoledì 14 aprile, a partire dalle 21.30, subito dopo l’appuntamento con Striscia la notizia. 

Anticipazioni Daydreamer: episodi mercoledì 14 aprile

Ma vediamo cosa succederà questa sera. Can e Sanem trascorreranno la serata in compagnia di Emre e Leyla nel locale in cui Ferit suona live con dei suoi amici. Can e Sanem balleranno, poi il bel giovane e Emre passeranno la notte a casa di Leyla. Intanto, Sanem e Can arrivano nel negozio di Cemal e ascoltano una telefonata in cui si parla di un magazzino, luogo adatto per nascondere le creme clonate. E’ a quel punto che Sanem e Can fanno irruzione nel negozio e si impossessano di due barattoli di crema. Nel frattempo, Can invita Sanem ad andare con lui in un bar: qui incontreranno Cemal insieme a Ygit, che spiega di essere lì per proteggere Sanem da Cemal. Cos’altro accadrà? Non ci resta che aspettare perché tra poche ore potremo seguire le vicende dei due innamorati. Ci saranno colpi di scena?

Impostazioni privacy