Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Deborah Johnson a Tale e Quale Show, chi è la figlia di Wess: età, carriera, vita privata, Instagram, foto

Deborah Johnson a Tale e Quale Show, chi è la figlia di Wess: età, carriera, vita privata, Instagram, foto

Pubblicato il
Deborah Johnson

Sta per tornare Tale e Quale Show, il programma più camaleontico di Rai 1. Dopo il successo e la vittoria di Antonino Spadaccino, questa sera torna Carlo Conti. Con il torneo dei Campioni. E sul palco salirà anche Deborah Johnson, che ha partecipato alla scorsa edizione della trasmissione. 

Cosa sappiamo su Deborah Johnson

Deborah Johnson è una cantante italiana di origini afroamericane, figlia del famosissimo cantante e bassista Wess Johnson. Non si hanno tante informazioni su Deborah Johnson, probabilmente impareremo a conoscerla di più a Tale e Quale Show, ma sappiamo che ha circa 53 anni e che è una nota cantante e corista.

Le sue collaborazioni e la partecipazione a Tale e Quale Show 

Deborah Johnson vanta alle spalle molte collaborazioni. Ha lavorato con Phil Collins, Tina Turner, Max Gazzè, Ron, Gianni Morandi. E ha preso parte, nel 2021, a Tale e Quale Show, dove ha incantato tutti con le sue imitazioni. 

Chi è il marito, vita privata

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Deborah Johnson. Sappiamo che ha una sorella che si chiama Romina, anche lei cantante nella vita, e che il padre è stato il primo bassista di Rocky Roberts. 

Instagram di Deborah Johnson 

Deborah Johnson ha un profilo Instagram e con l’account @deborah_johnson_officialpage vanta oltre 1.000 followers. 

https://www.instagram.com/p/CgkPG-urgrU/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy