Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Delitti in paradiso, anticipazioni puntata 16 agosto 2023: trama episodi

Delitti in paradiso, anticipazioni puntata 16 agosto 2023: trama episodi

Pubblicato il
Anticipazioni Delitti in paradiso: puntata del 16 agosto 2023

Ci siamo, un nuovo imperdibile ed emozionante appuntamento con la fiction Delitti in paradiso sta per prendere il via! Continuano, infatti, le indagini e i casi per gli investigatori della celebre squadra che non smette di emozionare il pubblico a casa. Avvincenti vicissitudini quelle dell’amata fiction targata Rai, giunta alla sua dodicesima stagione e che ci sta tenendo compagnia in queste calde serate estive. Ma cosa vedremo questa sera sul piccolo schermo?

Ricordiamo che, come sempre, l’appuntamento è fissato per questa sera, mercoledì 16 agosto, in prima serata su Rai 2: il format è il medesimo, con un nuovo episodio della nuova stagione e, a seguire, uno dell’undicesima, a costituire una sorta di racconto in parallelo per i telespettatori. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni delitti in paradiso, puntata del prossimo 16 agosto
Delitti in paradiso in onda stasera sera su Rai 2/ilcorrieredellacitta.com

Cosa è successo nell’ultima puntata di Delitti in Paradiso?

Prima di addentrarci nel vivo della narrazione, facciamo un piccolo passo indietro e vediamo cosa è accaduto nell’ultimo episodio della fiction, andato in onda mercoledì 9 agosto.  Nell’episodio intitolato: “La musica nel sangue”. Segreti inconfessati, vecchie ruggini mai sopite ed un grande amore per la musica fanno da sfondo ad un nuovo delitto che sconvolge l’isola. Neville, però, è ancora provato e confuso. A seguire, è andato in onda l’ottavo capitolo della stagione numero 11: “Scacco matto“. Durante un’attesissima partita a scacchi fra due grandi campioni del passato, uno dei due sfidanti viene avvelenato. L’indagine viene complicata dall’arrivo di un’efficiente ed enigmatica giornalista.

Anticipazioni e trama della puntata di mercoledì 16 agosto 2023 

Fatto il punto delle passate vicende, vediamo adesso cosa accadrà in televisione tra questa sera. Al via il nono appuntamento con la fiction di Rai 2 e nell’episodio che si appresta ad andare in onda, intitolato: “Un fantasma dal passato” , viene riportato a galla da alcuni personaggi bizzarri un vecchio caso, archiviato come annegamento accidentale avvenuto in una palude la notte del Natale 1977.

Il commissario Selwyn Patterson deve, dunque, vedersela con un antico caso, l’unico che non abbia mai risolto e che ritorna a perseguitarlo proprio in occasione delle feste natalizie. Mentre gli abitanti di Saint Marie si preparano per celebrare il Natale, la podcaster Jennifer Langan viene trovata uccisa a colpi d’arma da fuoco. Jennifer stava indagando sulla strana scomparsa di un bambino di nove anni, sparito alla Vigilia di Natale del 1977. L’indagine si alternerà alle vicende dell’ispettore Neville, che sta cercando dal canto suo di trovare l’amore. I colpi di scena, ancora una volta, non mancheranno. Ora, non ci resta che portare un po’ di pazienza per sintonizzarci poi puntuali su Rai 2! 

Impostazioni privacy