Home » News » Programmi TV e Spettacolo » D’Iva, stasera in tv lo show di Iva Zanicchi su Canale 5: chi sono gli ospiti, programma e prossima puntata

D’Iva, stasera in tv lo show di Iva Zanicchi su Canale 5: chi sono gli ospiti, programma e prossima puntata

Pubblicato il
D'Iva stasera 4 novembre in tv

Manca davvero poco a D’Iva , un evento in due serate pensato per omaggiare la carriera di Iva Zanicchi, senza dubbio una delle più grandi artiste del panorama italiano. Lo show, musicale ma non solo, andrà in onda in prima serata su Canale 5 questa sera, ma ci sarà una doppia serata anche giovedì 11 novembre. 

D’Iva, lo show dedicato a Iva Zanicchi stasera 4 novembre in tv: chi sono gli ospiti della prima puntata

Saranno molti gli ospiti che si avvicenderanno sul palco per omaggiare la splendida carriere della cantante italiana. In queste due puntate Iva Zanicchi racconterà tutto il suo mondo interiore, mostrando ai telespettatori tutto ciò che è importante per lei, passando dalla carriera musicale fino al racconto di alcuni aneddoti della proprio vita familiare.

D’iIva, cosa vedremo nella prima puntata

Iva Zanicchi racconterà al grande pubblico alcuni aneddoti della propria vita familiare in un’inedita intervista con Silvia Toffanin, la popolare conduttrice della trasmissione “Verissimo”.  Non solo, si alterneranno sul palco numerosi ospiti come Orietta Berti, Andrea Pucci, Bianca Atzei, Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio e Fausto Leali. Con loro Iva non si limiterà solo a duettare, ma ripercorrerà le tappe salienti della propria carriera: dall’esordio nelle balere romagnole alle partecipazioni ad importanti concorsi come il Festival di Castrocaro, il Festival di Sanremo, l’Olympia di Parigi ed il Madison Square Garden di New York.

Quando va in onda lo show dedicato ad Iva Zanicchi, prossima puntata

D’Iva, lo show articolato in due serate e pensato per rendere omaggio alla splendida carriera della cantante Iva Zanicchi, andrà in onda in prima serata su Canale 5 stasera, giovedì 4 novembre e giovedì 11 novembre. La regia è affidata a Roberto Cenci.

 

Impostazioni privacy