Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Domenica In, anticipazioni prima puntata 11 settembre 2022: tutti gli ospiti di Mara Venier

Domenica In, anticipazioni prima puntata 11 settembre 2022: tutti gli ospiti di Mara Venier

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Dopo la pausa estiva torna finalmente, per la gioia dei telespettatori, Domenica In, il programma che vede alla conduzione, ancora una volta, Mara Venier. E che tiene compagnia al pubblico di Rai 1 ormai da anni, tra storie da raccontare, interviste e temi di attualità. 

Mara Venier festeggia 30 anni di carriera

Mara Venier festeggerà ben 30 anni di carriera: la padrona di casa che, per la quinta stagione consecutiva, condurrà Domenica In, uno dei programmi più amati dagli italiani. Ma non solo. La sua sarà la quattordicesima volta alla guida del programma, un record assoluto nella storia di questa pagina della televisione italiana. Tra interviste one to one e musica, per una domenica pomeriggio all’insegna della leggerezza. E del divertimento. 

Chi sono gli ospiti della prima puntata

Tra gli ospiti della prima puntata ci sarà Loretta Goggi, che si racconterà a cuore aperto tra vita privata e carriera. Ma non solo. Ci sarà anche Alberto Matano, che da poco è convolato a nozze con il marito: proprio Mara Venier, tra l’altro è stata l’officiante.

In studio la sorella di Alessandra Matteuzzi 

Spazio, poi, all’attualità: in studio arriverà anche Stefania Matteuzzi, la sorella di Alessandra, la donna di 57 anni uccisa a martellate a Bologna dall’ex compagno. 

https://www.instagram.com/reel/CiRyxnsjiS7/?utm_source=ig_web_copy_link

Di certo c’è che Mara Venier è pronta, con tutto il suo team, a tornare in onda. 

Seguiranno aggiornamenti

Impostazioni privacy