Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Dove vedere Borussia Milan di Champions, Sky, Mediaset o Amazon Prime? Orario e probabili formazioni

Dove vedere Borussia Milan di Champions, Sky, Mediaset o Amazon Prime? Orario e probabili formazioni

Pubblicato il
Dove vedere Borussia Milan di Champions

Notti di Champions, in campo stasera il Milan atteso dall’insidiosa trasferta contro il Borussia Dortmund. Per i rossoneri, dopo il pari a reti bianche dell’esordio, è già tempo di serrare le fila per evitare qualsiasi passo falso: ma dove vedere la partita? Sarà trasmessa in chiaro su Canale 5? Ecco allora la programmazione tv, l’orario del match e le probabili formazioni. 

Turno davvero infuocato per le italiane impegnate in questa edizione della Champions League: il Milan, inserito nel girone F, è impegnato oggi nel match lontano da San Siro contro il Borussia Dortmund uscito sconfitto nella prima partita contro il PSG; i rossoneri dunque, fermati sullo 0-0 nell’incontro d’esordio contro il New Castle, devono gioco-forza azzeccare la partita cercando di ottenere un risultato utile. Vediamo dunque tutte le ultime novità. 

Dove vedere Borussia Milan di Champions
Champions League, scende in campo il Milan di Pioli contro il Dortmund – Foto: pagina Facebook Ufficiale Ac Milan

Borussia Dortmund Milan oggi 4 ottobre in tv: dove vederla in tv e in streaming

Quello del Milan è senza dubbio uno dei gironi più ostici di questa edizione della Champions. Oltre al New Castle, che però come detto gli uomini di Pioli non sono riusciti a superare, ci sono anche il PSG e il Dortmund per l’appunto. In questo caso l’orario previsto d’inizio della partita è per le 21.00 con diretta esclusiva su Amazon Prime Video. Niente Canale 5 dunque – in questo turno sarà trasmesso il match dell’Inter contro il Benfica – né Sky o Mediaset Infinity. 

Probabili formazioni, ultime dai campi

Il Diavolo viene dal bel successo in campionato contro la Lazio ma è chiamato a dare continuità anche in campionato. Per la sfida, forse già decisiva ai fini della classifica (anche se chiaramente siamo solo all’inizio), contro il Borussia Pioli si affiderà ancora a Leao che sarà affiancato da Giroud. In difesa Theo con Calabria, Tomori, e Thiaw mentre a centrocampo potrebbe giocare Adlii insieme a Pulisic e Rejinders. Sponda Borussia Dortmund invece spazio a Kobel, con Sule, Hummels, Schlotterbeck e Ryerson. Completano il probabile 11 Emre Can, Brandt, Wolf, Adeyemi e Malen.

Impostazioni privacy