Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Dove vedere Celtic Lazio di Champions, Sky, Mediaset o Amazon Prime? Orario e probabili formazioni

Dove vedere Celtic Lazio di Champions, Sky, Canale 5, Mediaset o Amazon Prime? Orario e probabili formazioni

Pubblicato il
Dove vedere Celtic Lazio di Champions

Champions League, stasera torna in campo anche la Lazio. Dopo il pareggio al cardiopalmo del primo turno, passato alla storia per via dell’incredibile gol realizzato dal portiere Provedel, per gli uomini di Sarri arriva il test Celtic in un momento della stagione tutt’altro che semplice. Ma dove vedere la partita in tv e in streaming? Ecco la programmazione tv. 

Nel primo incontro, quello inaugurale per Immobile e compagni, ci aveva pensato Provedel ad evitare la sconfitta contro l’Atletico Madrid. Ora però serve fare di più e l’ostacolo è rappresentato dal Celtic, squadra di indubbia tradizione, con la Lazio chiamata alla partita perfetta (o quasi) per cercare di centrare il bottino pieno. Nel girone E, lo ricordiamo, il Feyenoord conduce con 3 punti, mentre Lazio e Atletico Madrid sono a 1. Ultimo proprio il Celtic. 

Dove vedere Celtic Lazio di Champions
Rifinitura Lazio, ultimo allenamento prima del match contro il Celtic – Foto: pagina Facebook ufficiale

Lazio Celtic domani in tv: orario e dove vederla

La Lazio è reduce dal pesante k.o. in campionato contro il Milan, ennesimo passo falso di un avvio di stagione davvero complicato per gli uomini di Sarri. Ecco perché, allora, la Champions può contribuire a risollevare gli animi della squadra. L’incontro è in programma alle ore 21.00 di oggi mercoledì 4 ottobre 2023: sarà trasmesso su Sky e su Mediaset Infinity, nonché, per chi è abbonato, sulle piattaforme Sky Go e Mediaset Infinity. Niente match in chiaro dunque dato che questa settimana Canale 5 ha mandato in onda la partita Inter Benfica (Milan invece in esclusiva su Amazon Prime Video).

Probabili formazioni, ultime dai campi

Dovrebbe partire dal 1′ minuto Ciro Immobile dopo il riposo precauzionale nel match di San Siro. Con lui ancora una volta Zaccagni e Felipe Anderson. In mediana spazio ancora a Rovella, cui il tecnico sembra intenzionato a dare fiducia, Kamada e Luis Alberto. Dietro, oltre a Provedel, troviamo Marusic Romagnoli e Pellegrini. Sponda Celtic questo l’11 titolare probabile: Hart, Johnston, Taylor, Philips, Scales, Hatate, Maeda, Furuhashi e Palma.

Impostazioni privacy