Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Dove vedere Napoli Real Madrid di Champions, Sky, Mediaset o Amazon Prime? Orario e probabili formazioni

Dove vedere Napoli Real Madrid di Champions, Sky, Mediaset o Amazon Prime? Orario e probabili formazioni

Pubblicato il
Dove vedere Napoli Real Madrid

Ci siamo, è il grande giorno di Napoli Real Madrid. Notti magiche, notti di Champions e il programma di questa sera propone un match davvero da non perdere: ma dove vedere la partita in tv e in streaming? Scopriamo insieme tutte le ultime notizie alla vigilia del match. 

Sfida di cartello nel girone C della Champions League 2023-2024 con i partenopei alla ricerca della continuità dopo la vittoria nel match d’esordio contro lo Sporting Braga; anche il Real Madrid non ha fallito il primo incontro del girone, battendo con il minimo sindacale l’Union Berlino. Ecco allora che, a maggior ragione, la sfida di stasera è di quelle assolutamente da non sbagliare. 

Dove vedere Napoli Real Madrid
Verso Napoli Real Madrid, squadra in campo per la rifinitura

Napoli Real Madrid stasera in tv: orario e dove vederla

La partita sarà trasmessa su Mediaset Infinity e da Sky. Niente visione in chiaro dunque, dato che su Canale 5 andrà in onda la partita dell’Inter impegnata tra le mura amiche con il Benfica. In particolare la partita sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Sport 4k, Sky Sport. In streaming sarà visibile su Sky Go, Now Tv e Mediaset Infinity. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00: domani invece sarà la volta della Lazio, impegnata nella trasferta contro il Celtic, e del Milan, attesa dal difficile incontro in Germania contro il Borussia Dortmund. 

Probabili formazioni, ultime dai campi 

Tornando alla partita del Napoli di stasera vediamo quali sono le ultime notizie che arrivano dal campo. In porta Meret, in difesa confermatissimo Natan al fianco di Ostigard mentre a centrocampo Zielinski dividerà la mediana con Lobotka. In avanti Politano ad accompagnare gli intoccabili Kvara e Osimhen. Per quanto riguarda il Real Madrid in avanti dovrebbe giocare Vincius insieme Rodrygo; dietro spazio a Kepa in porta, Rudiger, Nacho, Mendy ad aggiungersi a Kroos, Tchouamenì, Camavinga e Bellingham. 

Impostazioni privacy