Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 10 marzo 2022: temi e ospiti di stasera

Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 10 marzo 2022: temi e ospiti di stasera

Pubblicato il
Paolo Del Debbio che presenta Dritto e Rovescio

Torna l’appuntamento del giovedì con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e attualità di Rete 4 condotto dal giornalista Paolo Del Debbio. Questa sera, inevitabilmente, si tornerà a parlare della guerra in Europa e si farà grazie a reportage, documenti e collegamenti in diretta dal fronte ucraino. 

L’aumento dei costi di energia e carburante

Nel corso della puntata ci si soffermerà anche sul problema dell’approvvigionamento energetico, con l’aumento dei costi di energia, carburante e materie prime. E ci sarà un focus sulle azioni di boicottaggio dei prodotti russi e sulle discriminazioni subite dalla popolazione.

Emergenza profughi

Ma non solo. Spazio anche al tema dell’emergenza profughi per cui i diversi Paesi stanno creando dei piani di accoglienza ad hoc. Infine, un servizio su chi sostiene Putin e giustizia le sue azioni.

Chi sono gli ospiti

Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Licia Ronzulli, Luigi De Magistris, Pino Cabras, Giuliano Granato, Carlo Calenda, Giovanni Donzelli, Pierfrancesco Majorino e Gianfranco Librandi.

Impostazioni privacy