Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 9 dicembre 2021: intervista a Giorgia Meloni, servizi e ospiti di stasera in tv

Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 9 dicembre 2021: intervista a Giorgia Meloni, servizi e ospiti di stasera in tv

Pubblicato il
Paolo Del Debbio che presenta Dritto e Rovescio

Torna l’appuntamento imperdibile del giovedì di Rete 4 con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e attualità condotto dal giornalista Paolo Del Debbio.

Dritto e Rovescio: l’intervista a Giorgia Meloni

Questa sera ci sarà l’intervista a Giorgia Meloni e saranno tanti gli argomenti che verranno affrontati: dall’entrata in vigore del super green pass con i relativi controlli, passando per le vaccinazioni fino ad arrivare al tema caldo legato all’immigrazione. Si parlerà inoltre della Prima alla Scala di Milano.

Anticipazioni Dritto e Rovescio 9 dicembre 2021: i servizi di stasera in tv

Nel corso della serata, un approfondimento sarà dedicato all’aumento dei prezzi dei prodotti alimentari e alla stangata sulle bollette prevista per il 2022, dettati dal rincaro dei costi di trasporti, energia e materie prime. Si tornerà, inoltre, a parlare del fenomeno delle occupazioni abusive di case popolari con tutte le novità sul tema e con un confronto tra le politiche di accoglienza delle città di Roma e Milano.

Dritto e Rovescio puntata 9 dicembre: chi sono gli ospiti di stasera

Tra gli ospiti: Anna Maria Bernini, Simona Bonafé, Lucia Borgonzoni, Gianfranco Librandi e Diana De Marchi. 

Impostazioni privacy