Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Enula: chi è, età, Contorta testo, canzoni, Leo Gassman, chi è il fidanzato, Instagram, Amici

Enula: chi è, età, Contorta testo, canzoni, Leo Gassman, chi è il fidanzato, Instagram, Amici

Pubblicato il
Enula di Amici 20 chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano del sabato di Canale 5 con Verissimo, in onda eccezionalmente alle 17. Tra gli ospiti anche la cantante Enula, concorrente di Amici eliminata nella scorsa puntata del serale del talent show. Conosciamola meglio!

Enula di Amici 20: chi è, età, cognome

Enula Bareggi è nata il 10 giugno del 1998 ad Abbiate Grasso, sotto il segno dei Gemelli. Ha frequentato Scienze Sociali alle scuole superiori e ora è iscritta alla facoltà di Sociologia. Ha sempre avuto una grande passione per la musica: nel 2011, a soli 13 anni, Enula ha partecipato al programma “Io canto” e nel 2013 si è esibita all’evento “Insieme per un sogno” al Teatro Fraschini di Pavia. Nonostante la giovane età, Enula ha viaggiato tantissimo. 

Enula: chi è il fidanzato, vita privata

Si vocifera che Enula sia la fidanzata di Leo Gassman, vincitore di Sanremo Giovani nel 2020, nella sezione Nuove Proposte. Ora, ad Amici, Enula si è avvicinata molto al ballerino Alessandro, anche lui al Serale. 

Enula: Instagram

Enula è molto seguita su Instagram. Con il suo account ufficiale @_enula_ vanta 115 mila followers.

Impostazioni privacy