Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Enzo Salvi stasera a La Pupa e il Secchione e Viceversa: chi è, età, carriera, vita privata, curiosità

Enzo Salvi stasera a La Pupa e il Secchione e Viceversa: chi è, età, carriera, vita privata, curiosità

Pubblicato il
Enzo Salvi la pupa e il secchione e viceversa

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa in onda questa sera, giovedì 4 febbraio, in prima serata su Italia 1. Tra gli ospiti ci sarà anche Enzo Salvi, conosciamolo meglio!

Leggi anche:  La Pupa e il Secchione, stasera in tv: cosa è successo nelle scorse puntate, quali sono le coppie, cosa vedremo giovedì 4 febbraio 2021

Enzo Salvi: chi è, età, carriera, stasera a La Pupa e il Secchione e Viceversa

Vincenzo Salvi, conosciuto semplicemente come ‘Enzo’, è nato a Roma nel 1963. Ha conseguito il diploma presso l’Istituto Agrario e ha iniziato a lavorare come giardiniere del comune di Roma. Proprio in quel periodo ha capito di voler intraprendere un percorso da attore e da cabarettista. Ha debuttato poco dopo a teatro con una commedia, conquistando il pubblico romano con “Mammamia comme sto!“: da allora, per lui, la carriera nel mondo dello spettacolo è stata solo in salita. 

Enzo Salvi: vita privata, Instagram

Per quanto riguarda la sua vita privata Enzo Salvi è sempre stato molto riservato; ha ammesso in diverse interviste di essere sposato con una donna di nome Laura, di cui però non si sa nient’altro. Sappiamo che è un amante degli animali tanto quanto adora far ridere. Su Instagram lo trovate come @enzo_salvi con una biografia che saprà conquistarvi subito: “Se ridere fa bene io sono la vostra cura“. 

Impostazioni privacy