Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Pupa e il Secchione, stasera in tv: cosa è successo nelle scorse puntate, quali sono le coppie, cosa vedremo giovedì 4 febbraio 2021

La Pupa e il Secchione, stasera in tv: cosa è successo nelle scorse puntate, quali sono le coppie, cosa vedremo giovedì 4 febbraio 2021

Pubblicato il
La Pupa e il Secchione martedì 22 marzo 2022

Tutto pronto per la terza puntata de “La Pupa e il Secchione e Viceversa” in onda questa sera, giovedì 4 febbraio, in prima serata su Italia 1. Alla conduzione, come sempre Andrea Pucci: a lui il compito di raccontare l’incontro tra due pianeti all’apparenza lontani di pupe e secchioni. Al suo fianco come madrina, la pupa per antonomasia, Francesca Cipriani. Tra gli ospiti di stasera: Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Jo Squillo, Roberto Giacobbo ed Enzo Salvi. 

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, cosa è successo nella seconda puntata: ecco dove eravamo rimasti

Nel corso della prima puntata, le pupe e il secchione hanno scelto il loro compagno di avventura in modo casuale visto che non si conoscevano prima. Ecco le coppie che sono nate: Jessica-De Santis, Laura-Marini, Linda-Pisano, Miryea-Guida, Stephanie-Bartozzi e i Viceversa Hafdaoui-Matteo e Orazi-Gianluca. 

La terza coppia di Viceversa, quella formata da Gandini-Mattia, è stata eliminata al primo Bagno di cultura, quella formata da Laura e Bartozzi, invece, è stata eliminata la scorsa puntata.   Cosa succederà stasera?  La puntata si aprirà con un nuovo Ripensamento: saranno i secchioni e pupi se decidere o meno di restare con la propria compagna. 

Intanto, la pupa Stephanie sembra sempre più vicina al  secchione Guidi. Ma c’è una nuova complicità:  il secchione De Santis ha scritto una lettera indirizzata alla secchiona Orazi, confessandole di volerla conoscere meglio. Come andrà a finire? Quale coppia dovra abbandonare questa settimana la villa?

La Pupa e il Secchione e Viceversa: quali sono le coppie, le prove, l’interrogatorio

Le 8 coppie si cimenteranno in prove di logica e ingegno, ma anche di forza, seduzione e agilità. Tra le novità di questa edizione c’è una sfida che i concorrenti dovranno affrontare tutte le settimane: l’interrogatorio. Il Professor Diego Verdegiglio rivolgerà serrate domande di cultura generale a pupe e pupi per valutare il loro percorso. Chi vincerà questa prova avrà un notevole vantaggio: togliere 2 punti in classifica a un’altra coppia. 

In ogni puntata, le pupe e i secchioni e i Viceversa riceveranno dei voti in base al superamento delle gare. Il primo posto in classifica garantirà a una sola coppia l’accesso alla puntata successiva. Una coppia, invece, a fine serata, verrà eliminata dopo aver disputato il temuto “bagno di cultura”. Chi riuscirà ad arrivare alla finale si affronterà per conquistare il montepremi. 

Impostazioni privacy