Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fabio e Clara Matrimonio a Prima Vista: chi sono, età, lavoro, compatibilità, cognomi, curiosità, foto

Fabio e Clara Matrimonio a Prima Vista: chi sono, età, lavoro, compatibilità, cognomi, curiosità, foto

Pubblicato il
Fabio e Clara Matrimonio a Prima Vista

Fabio e Clara Matrimonio a Prima Vista Italia 2021 sono tra i concorrenti della nuova edizione del format che fa incontrare due sconosciuti all’altare. 

Leggi quiTutte le ultime notizie su Matrimonio a prima vista Italia

Fabio e Clara Matrimonio a Prima Vista: chi sono, età, cognomi, tutto sulla coppia

Clara Campagnola ha 29 anni e viene da Castrezzato (BS). Il suo sposo Fabio Peronespolo ha 33 anni e viene da San Vittore Olona (MI). 

Fabio Matrimonio a Prima Vista 2021: chi è, età, cognome, foto, Clara

Fabio Peronespolo, marito della 3ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 33 anni e viene da San Vittore Olona (MI). Di seguito la scheda sul marito di Clara Campagnola.

Leggi anche: Clara Matrimonio a Prima Vista: chi è, età, cognome, amore, Fabio, compatibilità, foto

Studio e lavoro 

Fabio ha lavorato per oltre dieci anni come operaio specializzato nel settore chimico. Ha deciso di recente di prendere un periodo di pausa per pensare al suo futuro professionale.

Amore

Fabio è single da un paio di anni, ha avuto delle storie importanti ma è rimasto molto deluso.

Famiglia

Fabio Perenespolo di recente è andato a vivere da solo. Ha un fratello più piccolo di 7 anni.

Cosa dice di sé 

Fabio ritiene di essere un ragazzo positivo, molto solare e sempre pronto a fare nuove esperienze. In amore come nella vita ama mettersi in gioco.

Clara Matrimonio a Prima Vista 2021: chi è, età, cognome, foto, Fabio

Clara Campagnola, sposa della 3ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 29 anni e viene da Castrezzato (BS). Di seguito la scheda sulla moglie di Fabio Peronespolo.

Leggi anche: Fabio Matrimonio a Prima Vista: chi è, età, cognome, amore, Clara, compatibilità, foto

Studio e lavoro 

Clara Campagnola ha interrotto gli studi all’età di 17 anni ha deciso di partire per l’estero dove ha lavorato per qualche anno come animatrice e receptionist. È rientrata in Italia da poco tempo ed è alla ricerca di una nuova occupazione.

Amore

In amore Clara non è stata molto fortunata, ha avuto una storia importante quando lavorava in Messico che l’ha fatta soffrire parecchio. Ora è alla ricerca di un uomo che la renda felice.

Famiglia

I suoi genitori si sono sposati molto giovani quando la madre aveva solo 19 anni. Sono ancora innamoratissimi e per lei sono un punto di riferimento. Clara ha una sorella minore con cui ha un buon rapporto.

Cosa dice di sé 

Clara Campagnola si ritiene una ragazza molto spirituale e con un grande senso dell’umorismo. Si definisce empatica e amante degli animali.

 

Impostazioni privacy