Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fabio Matrimonio a Prima Vista: chi è, età, cognome, amore, Clara, compatibilità, foto

Fabio Matrimonio a Prima Vista: chi è, età, cognome, amore, Clara, compatibilità, foto

Pubblicato il
Fabio Matrimonio a Prima Vista

Fabio Matrimonio a Prima Vista, scopriamo da vicino uno dei protagonisti della nuova edizione del programma che fa incontrare due sconosciuti all’altare.

Leggi anche: Matrimonio a prima vista Italia 2021: quando inizia la nuova stagione, chi sono le coppie, dove vederla in Tv

Fabio Matrimonio a Prima Vista 2021: chi è, età, cognome, foto, Clara

Fabio Peronespolo, marito della 3ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 33 anni e viene da San Vittore Olona (MI). Di seguito la scheda sul marito di Clara Campagnola.

Leggi anche: Clara Matrimonio a Prima Vista: chi è, età, cognome, amore, Fabio, compatibilità, foto

Studio e lavoro del concorrente di Matrimonio a Prima Vista Italia 

Fabio ha lavorato per oltre dieci anni come operaio specializzato nel settore chimico. Ha deciso di recente di prendere un periodo di pausa per pensare al suo futuro professionale.

Fabio Matrimonio a Prima Vista Italia: amore

Fabio è single da un paio di anni, ha avuto delle storie importanti ma è rimasto molto deluso.

Famiglia

Fabio Perenespolo di recente è andato a vivere da solo. Ha un fratello più piccolo di 7 anni.

Cosa dice di sé Fabio Perenespolo di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021

Fabio ritiene di essere un ragazzo positivo, molto solare e sempre pronto a fare nuove esperienze. In amore come nella vita ama mettersi in gioco.

La nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia: data, quando inizia, dove vederla Tv e streaming

Ricordiamo che la terza edizione di Matrimonio a Prima Vista è già disponibile su Discovery+, il servizio a pagamento che permette di guardare ii contenuti Discovery in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. In chiaro invece  Matrimonio a Prima Vista Italia è iniziato mercoledì 10 marzo 2021. L’appuntamento è ogni mercoledì alle ore 21.25 su Real Time.

 

Impostazioni privacy