Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fariba Tehrani: chi è, età, che lavoro fa, chi è il marito, Instagram, Giulia Salemi, Isola dei Famosi 2021

Fariba Tehrani: chi è, età, che lavoro fa, chi è il marito, Instagram, Giulia Salemi, Isola dei Famosi 2021

Pubblicato il
Fariba Therani chi è

E’ tutto pronto per un’altra puntata dell’Isola dei Famosi che vede al timone dell’avventura Ilary Blasi. Con lei l’inviato dall’Honduras Massimiliano Rosolino, in studio tre opinionisti pungenti, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Il reality entrerà nelle case degli italiani ben due volte a settimana, per l’appuntamento del lunedì e del giovedì.  Dopo aver trascorso diversamente settimane su Parasite Island Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, sono a tutti gli effetti dei naufraghi!  Ma conosciamo meglio Fariba, stasera a rischio eliminazione con Miryea. 

Fariba Tehrani: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, Giulia Salemi

Fariba Tehrani è la madre di Giulia Salemi, ora concorrente del Grande Fratello Vip. Fariba ha 58 anni, è nata il 9 maggio del 1962 a Teheran, in Iran, sotto il segno del Toro. Nella vita è un’imprenditrice di successo, ma anche personaggio televisivo. Fariba a 18 anni è arrivata in Italia: qui si è innamorata di un giovane, si è sposata e ha messo al mondo proprio Giulia. Fariba si è poi separata con il papà della Salemi, ma è restata in Italia: qui lavora ed è la proprietaria di un centro benessere in provincia di Piacenza, città dove vive. 

Fariba ha partecipato con la figlia a Pechino Express 2015 ed è spesso ospite in vari programmi televisivi, tra questi Pomeriggio Cinque e Domenica Live di Barbara D’Urso. 

Fariba Therani: Instagram, dove seguirla

Fariba è molto seguita su Instagram: con il suo profilo ufficiale (@faribatehraniofficial) è seguita da oltre 18.000 seguaci. 

Impostazioni privacy