Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fino all’ultimo battito, trama e anticipazioni prossima puntata in onda giovedì 14 ottobre 2021: ecco cosa succederà

Fino all’ultimo battito, trama e anticipazioni prossima puntata in onda giovedì 14 ottobre 2021: ecco cosa succederà

Pubblicato il
Fino all'ultimo battito trama e anticipazioni ultima puntata 28 ottobre

Sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori la fiction di successo di Rai 1 Fino all’ultimo battito, che racconta la storia di un dottore che ha fatto di tutto per salvare suo figlio, per donargli una nuova vita. E che ora si trova ‘incastrato’, minacciato dalla mafia del Paese, sempre più impelagato in situazioni che prima gli sembravano lontane. Ma quando andrà in onda la quarta puntata? E cosa succederà?

Leggi anche: Fino all’ultimo battito, stasera in tv: cast, location, quante puntate sono, trama e anticipazioni episodi di giovedì 7 ottobre

Fino all’ultimo battito prossima puntata 14 ottobre: le anticipazioni e cosa succederà

La quarta puntata, che andrà in onda giovedì 14 ottobre in prima serata su Rai 1 (salvo cambiamenti del palinsesto), si preannuncia già ricca di colpi di scena. Elena, a quanto pare, assisterà a una scena e crolleranno tutte le certezze che aveva su Diego e sul loro rapporto. Cosa vedrà? Elena vedrà il compagno baciare Rosa, cognata del boss Patruno. Un vero e proprio tradimento, ma Diego continuerà a nasconderle la verità e le dirà che si è trattato solo di un momento di debolezza. Elena è delusa, amareggiata e deciderà di cancellare le nozze: ma sarà davvero così?  Intanto, Vanessa, che ha bisogno di un cuore, continua a stare in ospedale, ma lei sue condizioni peggiorano fino a quando non verrà acquistato un VAD. 

Quando va in onda la quarta puntata di Fino all’ultimo battito?

La quarta puntata andrà in onda giovedì 14 ottobre sempre in prima serata su Rai 1, subito dopo l’appuntamento con I Soliti Ignoti. Ricordiamo che tutti gli episodi sono disponibili sulla piattaforma Rai Play. 

Fino all’ultimo battito: quante puntate sono?

Sono 12 gli episodi che terranno compagnia al pubblico di Rai 1 per sei serate, che saranno poi disponibili sulla piattaforma RaiPlay. 

Impostazioni privacy