Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Flavio Briatore in posa con tutte le sue ex: selfie con Elisabetta Gregoraci, Naomi Campbell e Heidi Klum

Flavio Briatore in posa con tutte le sue ex: selfie con Elisabetta Gregoraci, Naomi Campbell e Heidi Klum

Pubblicato il
Flavio Briatore con le sue ex

Si sa, Flavio Briatore è conosciuto da sempre, oltre che per essere un imprenditore di successo, anche per il suo personaggio. Ha quasi sempre la risposta pronta. Non si fa mancare nessun appuntamento di lusso. Ogni giorno condivide con i suoi follower parte della sua vita tra yatch, alberghi di lusso, ville, vacanze da sogno. Eccolo quindi con una nuovo foto, questa volta una delle più ‘iconiche’, quella con le sue ex. 

Leggi anche: Stefano De Martino, ‘salta’ il matrimonio con Belen: ‘Non ci risposeremo’

Flavio Briatore con le sue ex 

Non si sa come, ma riesce sempre a mantenere un buon rapporto con tutte le sue fidanzate storiche. Il suo passato da playboy è ormai noto a tutti. Modelle, attrici, cantanti, donne stupende che ha avuto per un po’ di tempo al suo fianco. Ecco il nuovo scatto che lo ritrae con tre di queste: Elisabetta Gregoraci, Naomi Campbell e Heidi Klum. Si sono incontrati durante il Gran Premio di Monte-Carlo e, ridendoci su, hanno deciso di immortalare il momento. 

Flavio Briatore e le sue ex

Impostazioni privacy