Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Francesca Barra a La Pupa e il Secchione e Viceversa: chi è, quanti anni ha, lavoro, carriera, vita privata

Francesca Barra a La Pupa e il Secchione e Viceversa: chi è, quanti anni ha, lavoro, carriera, vita privata

Pubblicato il
Francesca Barra

Tutto pronto per un’altra imperdibile puntata de La Pupa e il Secchione in onda questa sera, giovedì 4 febbraio, in prima serata su Italia 1. Tra gli ospiti anche Francesca Barra. Conosciamola meglio!

Francesca Barra: chi è, età, carriera

Francesca Barra è nata a Policoro il 24 settembre del 1978. E’ una giornalista, scrittrice, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica.

Si è laureata in Scienze della comunicazione all’Università Lumsa a Roma con una tesi sulle donne in politica e ha lavorato al TG di LA7 per un certo periodo di tempo. Non solo giornalismo nella vita, perché la Barra, infatti,  nel 2018 ha annunciato, con un post su Facebook, l’intenzione di candidarsi alle elezioni politiche del 4 marzo per la Camera dei deputati, con l’appoggio del Partito Democratico. 

Francesca Barra: vita privata, Claudio Santamaria, figli

Francesca Barra dal 2017 ha una storia d’amore con l’attore Claudio Santamaria. I due si sono sposati nel novembre 2017 negli Stati Uniti e il 21 luglio del 2018 a Policoro. Francesca ha tre figli, nati dal precedente matrimonio con Marcello Molfino: Renato, Emma Angelina e Greta. 

Il 26 maggio 2019 la giornalista ha annunciato, su Instagram, di aver perso il bambino che aspettava da Claudio Santamaria. 

Impostazioni privacy