Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Francesca Ferragni, è nato il figlio Edoardo. Chiara: ‘Benvenuto in famiglia’

Pubblicato

il

Francesca Ferragni e il suo futuro marito Riccardo

Un’altra bellissima notizia in casa ‘Ferragni’. Dopo l’annuncio di Amadeus, che pochi giorni fa ha detto agli italiani che Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice della prima e ultima serata del Festival di Sanremo 2023, ora l’imprenditrice digitale, così come tutti la sua famiglia, è felicissima. Il motivo? Poco fa è nato il suo primo nipotino, Edoardo, figlio della sorella Francesca e di Riccardo.

Francesca Ferragni ha partorito

Francesca Ferragni, che nella vita ha deciso di seguire le orme del padre e di diventare una dentista, ha partorito da poco. A Milano è nato il suo primo figlio, Edoardo e la gioia dei due neo genitori, come accade in questi casi, è stata ‘immortalata’ e pubblicata sui social.

Lo scatto che Chiara Ferragni ha postato su Instagram è tenerissimo: il bacio tra Francesca e Riccardo, sul petto di lei il piccolo Edoardo. Ora, quindi, la famiglia si allarga e Leone e Vittoria avranno un cuginetto! 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy