Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Francesca Tocca, chi è la ballerina di Amici: età, carriera, biografia, altezza, Raimondo Todaro, figli e Instagram

Francesca Tocca, chi è la ballerina di Amici: età, carriera, biografia, altezza, Raimondo Todaro, figli e Instagram

Pubblicato il
Francesca Tocca chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Verissimo. Direttamente da Amici sarà anche il maestro Raimondo Todaro. Ma conosciamo meglio Francesca, moglie di Raimondo e ballerina professionista del talent show di Maria De Filippi. 

Chi è Francesca Tocca, la ballerina di Amici 

Francesca Tocca è nata a Catania nel 1989 ed è una nota ballerina di latino, professionista ad Amici, talent show di successo di Canale 5. Di lei sappiamo che ha sempre adorato ballare: ha studiato danza dalla tenera età e a 16 anni si è avvicinata al mondo dei balli di coppia. Proprio grazie a questa disciplina ha conosciuto Raimondo Todaro, ballerino (e ora maestro di Amici), che è diventato suo marito negli anni. Nel 2013 insieme hanno fondato una scuola di danza a Catania e dal 2015 Francesca è tra le professioniste di Amici. 

https://www.instagram.com/p/Cbm4bS5FJVF/?utm_source=ig_web_copy_link

Il tradimento e la storia con Valentin Dumitu

Francesca Tocca è sposata con Raimondo Todaro, ballerino di latino ed ex volto di Ballando con le Stelle. I due, qualche anno fa, hanno deciso di allontanarsi perché pare che Francesca abbia avuto una storia con il ballerino di Amici Valentin Dumitu, poi  tutto è tornato alla normalità e ora sembrano complici e innamorati. Dal loro amore è nata Jasmine. 

https://www.instagram.com/p/CZ9Pv2jMJZF/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è il marito Raimondo Todaro

Raimondo Todaro è nato a Catania il 19 gennaio del 1987 ed è un noto ballerino e insegnante. Fino a 16 anni ha vissuto in provincia di Verona e ha iniziato a ballare a 5 anni: ha studiato con maestri di danza standard e latino americane e durante la sua brillante carriera ha partecipato a diverse competizioni di successo. Ha vinto il suo primo campionato italiano a 9 anni ed è stato ben 18 volte campione italiano di ballo nelle varie discipline. Nel 2005, invece, arriva in televisione come maestro a Ballando con le Stelle, trasmissione che ha lasciato nel 2021 per dedicarsi a nuovi progetti lavorativi. Da settembre è un nuovo insegnante di danza nel talent show Amici. 

Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @francescatocca vanta più di 410 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CQql9HGpVue/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy