Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

GF VIP 2021, a che ora inizia e quando va in onda il Grande Fratello Vip: orario, canale e dove guardare la diretta streaming

Pubblicato

il

Grande Fratello VIP nuovi concorrenti 2021, quando entrano e chi sono

Ancora pochissime ore e su Canale 5, in prima serata, prenderà il via un’altra imperdibile edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini più seguito di sempre. Tantissimi i concorrenti pronti a entrare nella casa più spiata d’Italia, mentre quest’anno come opinioniste in studio ci saranno due volti inediti, Adriana Volpe, che già conosce i meccanismi del programma, e Sonia Bruganelli.

A che ora inizia e quando va in onda il Grande Fratello Vip?

Sono 22 i concorrenti pronti a varcare la soglia della porta rossa: Aldo Montano, Amedeo Goria, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Soleil Sorge, Nicola Pisu, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Samy Youssef, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Andrea Casalino, Alex Belli e Davide Silvestri. 

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2021 in diretta H24: canale, orari e link per guardare il GF Vip live in tv e streaming

Il Grande Fratello Vip, giunto ormai alla sua sesta edizione, andrà in onda – almeno inizialmente – con un doppio appuntamento settimanale: il lunedì e il venerdì a partire dalle 21.35.

Quando finisce il Grande Fratello Vip?

I protagonisti terranno compagnia al pubblico da casa per un bel po’ di ore, perché il programma dovrebbe terminare poco dopo l’una, intorno all’una e trenta. Le avventure dei concorrenti si potranno seguire in diretta, 24 ore su 24, su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), o in streaming sul portale ufficiale Mediaset Play. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it