Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

GF Vip 2021, Alessandro Rossi nuovo concorrente? Chi è, età e lavoro del fidanzato di Francesca Cipriani

Pubblicato

il

Alessandro Rossi chi è il fidanzato di Cipriani

Nuova scoppiettante ed emozionante puntata del Grande Fratello in arrivo. Tra concorrenti a rischio eliminazione (al televoto Carmen, Raffaella e Miriana), amori che sbocciano, triangoli e discussioni (tra Sophie, Soleil e Gianmaria), presto nella casa potrebbe arrivare una ventata di novità. Sì, perché potrebbe entrare, ma non come ospite e per una sorpresa da ‘toccata e fuga’, Alessandro Rossi, il fidanzato della simpaticissima e divertente Francesca Cipriani. Lei è innamorata persa di lui e se Alessandro dovesse essere un nuovo concorrente lei come reagirebbe? Intanto, conosciamolo meglio!

Alessandro Rossi nuovo concorrente del Grande Fratello Vip? Ecco chi è il fidanzato di Francesca Cipriani 

Alessandro Rossi, classe 1991, ha 30 anni ed è nato in Emilia Romagna, pare a Cesenatico. Lavora come arredatore di interni ma della sua vita privata non si sa molto. La sua azienda ha molti clienti VIP, un elemento quest’ultimo che potrebbe avere un qualche tipo di correlazione con lo scoppio della loro storia d’amore. I due, ad ogni modo, si sono conosciuti in una cena tra amici.

Alessandro Rossi: Instagram del fidanzato di Francesca Cipriani 

Il fidanzato di Francesca Cipriani ha un profilo Instagram. Ha oltre 1.000 followers e lo potete trovare qui. Nella sua bio c’è scritto: “EDIL *** (ovvero la sua ditta, ndr) L’ arte del costruire e ristrutturare!
Il costruttore e arredatore delle case dei VIP!”

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it