Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF Vip 2021, Sonia Bruganelli sostituita da Laura Freddi: ecco cos’è successo

GF Vip 2021, Sonia Bruganelli sostituita da Laura Freddi: ecco cos’è successo

Pubblicato il
sonia bruganelli

Altre novità in arrivo nella casa più spiata di sempre. Questa volta riguardano le opinioniste e, nello specifico, Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, attualmente si trova a Dubai insieme a tutta la famiglia. Per tale motivo sarà sostituita, per una sola puntata, quella di lunedì 3 gennaio 2022, da Laura Freddi. Le chiacchiere al riguardo sono molte, ma la Bruganelli ha messo in chiaro la questione.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2021 non va in onda venerdì 31 dicembre 2021: cambia la programmazione per Capodanno

Sonia Bruganelli sostituita da Laura Freddi, ecco cosa è accaduto

Il 2022 parte con un cambiamento tra le opinioniste: nella puntata di lunedì 3 gennaio 2022, infatti, non sarà presente Sonia Bruganelli, che era stata una costante fin dalla prima puntata del reality. Questa notizia ha scatenato parecchie chiacchiere: infatti Laura Freddi in passato ha avuto una relazione proprio con Paolo Bonolis. La sua presenza, da molti, è stata vista come una ripicca fatta da Alfonso Signorini a Sonia a seguito della loro recente litigata. La teoria, tuttavia, è stata subito smentita dalla Bruganelli, la quale ha affermato tramite i social che la decisione di chiamare Laura Freddi è stata presa in accordo con la produzione e Signorini.

Botta e risposta tramite social

La storia pubblicata dalla Bruganelli è stata ripresa su Instagram da Laura Freddi, che ha risposto chiedendo all’opinionista, con ironia, di rientrare al più presto. I fan hanno appreso lo scambio grazie allo screen pubblicato proprio da Sonia Bruganelli. Non solo, la moglie di Paolo Bonolis ha anche pubblicato uno screenshot della conversazione avuta tramite WhatsApp con la produzione del Grande Fratello Vip, in cui si legge di una call fissata con Laura Freddi proprio per il 30 dicembre. Lo scopo sarebbe mettere al corrente la sostituta opinionista degli elementi più importanti del reality e delle vicende accadute finora. Permane nel pubblico, però, l’interrogativo: la sostituzione si limiterà davvero a una sola puntata?

(Foto IG Sonia Bruganelli)

Impostazioni privacy