Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF Vip 2022, percentuali televoto oggi 14 gennaio: Soleil Sorge, Carmen Russo e Federica Calemme in nomination

GF Vip 2022, percentuali televoto oggi 14 gennaio: Soleil Sorge, Carmen Russo e Federica Calemme in nomination

Pubblicato il
GF VIP concorrenti in nomination 14 gennaio 2022, sondaggi

Nuova e imperdibile puntata del Grande Fratello Vip, il reality che da quattro mesi, ormai, sta appassionando milioni di telespettatori. Tra amori che nascono, altri che finiscono, litigi e confronti, questa sera, venerdì 14 gennaio,  tre donne sono a rischio eliminazione. Stiamo parlando della chiacchierata e discussa Soleil Sorge, di Carmen Russo (condannata al televoto lunedì dalla preferita del pubblico Nathaly Caldonazzo) e Federica Calemme, una delle ultime arrivate. 

Leggi anche: Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 14 gennaio 2022: ospiti, concorrenti in nomination, arrivo di Delia ed eliminati

GF VIP, le percentuali al televoto di Soleil Sorge, Carmen Russo e Federica Calemme

Stando al sondaggio di Grande Fratello Forum Free, Federica, inaspettatamente, sembra essere la preferita con il 48%. La bella modella e influencer napoletana la scorsa settimana è stata nominata e, quindi, condannata al televoto, da Davide Silvestri, Carmen Russo, Manila Nazzaro e Barù. Se così fosse e se i numeri dovessero essere confermati, stasera rischiano l’eliminazione Soleil Sorge, che è sempre stata la preferita, e Carmen Russo. Chi di loro verrà, quindi, eliminata? Chi dovrà salutare gli amici e tornare in studio da Alfonso Signorini? 

GF VIP 14 gennaio 2022: chi viene eliminato?

Stando alle percentuali, che ricordiamo non sono confermate, Federica con il 48% sembra essere la preferita, seguita da Soleil Sorge con il 36% dei voti. Ultima, invece, Carmen Russo con il 16% dei consensi: dovrà abbandonare lei la casa del Grande Fratello Vip questa sera? 

Impostazioni privacy