Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF Vip 6, Tommaso Eletti a Uomini e Donne? “Solo se mi pagassero bene”

GF Vip 6, Tommaso Eletti a Uomini e Donne? “Solo se mi pagassero bene”

Pubblicato il
Tommaso Eletti a Uomini e Donne?

Dopo l’esperienza a Temptation Island che l’ha fatto conoscere al pubblico (tra non poche polemiche) e la breve partecipazione al Grande Fratello Vip, Tommaso Eletti sembrerebbe pronto per mettersi (ancora una volta) in gioco. Dove? A Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre, condotto dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi.

Tommaso Eletti a Uomini e Donne? Le ultime news

“Uomini e Donne? Se mi dovessero chiamare ci andrei solo se mi pagassero bene”. E’ questo quello che ha dichiarato Tommaso Eletti alle pagine di Super Guida Tv. Durante l’intervista ha raccontato della sua esperienza (seppur breve ma intesa) al Grande Fratello Vip e della sua tormentata storia d’amore con Valentina Nulli. Poi non ha negato di aver voglia di ritornare in televisione, magari a Uomini e Donne. Ma solo a una condizione: un cachet niente male. Tommaso Eletti ha smentito tutte le indiscrezioni che negli ultimi giorni circolavano sul web: Maria De Filippi, infatti, non gli ha mai proposto il trono. “No, non mi è stato mai proposto. E sinceramente non lo so se mi piacerebbe partecipare” – ha spiegato il giovane romano. 

Tommaso Eletti all’Isola dei Famosi?

E se durante l’intervista Tommaso Eletti ha categoricamente detto no a una sua eventuale partecipazione a Uomini e Donne perché “non ho bisogno di andare in un programma per trovarmi una ragazza“, non sembra pensarla così sull’Isola dei Famosi: “Ci andrei subito, sono uno sportivo che ama l’avventura. Sarebbe una vera prova per me”. Insomma, per ora restano solo dichiarazioni e non c’è nulla di concreto. Tommaso Eletti continueremo a vederlo in televisione quello sì, ma in veste di “eliminato” dal Grande Fratello Vip sarà in studio con Alfonso Signorini e le due opinioniste. Poi di quello che ne sarà il suo futuro nel mondo dello spettacolo lo scopriremo solo nel tempo! 

Impostazioni privacy