Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF VIP 7, tornano Alex Belli, Giucas Casella e Francesca Cipriani? L’indiscrezione

GF VIP 7, tornano Alex Belli, Giucas Casella e Francesca Cipriani? L’indiscrezione

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Siamo quasi pronti per l’inizio di una nuova edizione del Grande Fratello. Tantissime le segnalazioni sui nuovi partecipanti e le novità di quest’anno. Dopo la conferma di Pamela Prati, arrivano altre indiscrezioni.  Potrebbe davvero tornare Alex Belli? O Giucas Casella? Alcuni sperano di no, mentre altri.. Ecco tutti i dettagli!

Gf Vip 7: cast 

Nella scorsa edizione Alex Belli è stato sicuramente uno dei protagonisti indiscussi. Il suo triangolo amoroso con Soleil e la moglie ha fatto impazzire non solo i telespettatori ma anche i partecipanti all’interno della casa. Infatti, nonostante il programma sia finito da un po’, alcuni continuano ancora a mandarsi tantissime frecciatine. 

Amedeo Venza da poco ha dichiarato che potrebbe esserci il bis. Belli potrebbe essere un nuovo concorrente, così come anche Giucas Casella e Francesca Cipriani. Chissà, magari nessun’altro vuole partecipare? Voi che ne pensate?

Leggi anche: GF VIP 7, svelati i primi concorrenti: il cast, ecco chi parteciperà

Impostazioni privacy