Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF VIP 8, chi saranno i nuovi opinionisti: ci sarà Orietta Berti?

GF VIP 8, chi saranno i nuovi opinionisti: ci sarà Orietta Berti?

Pubblicato il
Orietta Berti figli

Si sta decidendo il futuro del GF VIP 8, con il programma che potrebbe vedere un’ampia rivoluzione dopo i bassi ascolti della scorsa edizioni e l’eccessivo utilizzo di volgarità all’interno dello show. Nessuno è sicuro di rimanere all’interno del reality, a cominciare dagli opinionisti. C’è un forte dubbio sulla presenza di Orietta Berti, con la cantante che starebbe tentennando riguardo a un rinnovato impegno con lo show di Mediaset.

Chi saranno i nuovi opinionisti del GF VIP 8?

Orietta Berti ufficialmente sarebbe confermata, dimostrandosi come la colonna portante degli opinionisti all’interno del reality show di Canale 5. Con lei, verrebbe confermato anche Alfonso Signorini. Tra le new entry a sorpresa, invece, ci sarebbe quella di Giuseppe Cruciani. Il volto che strizza l’occhio al Centrodestra e il Governo Meloni dallo studio di Nicola Porro a “Quarta Repubblica”, sarebbe pronto a saltare sulla barca di Canale 5. Cruciani, di suo, promette interventi con irriverenza e soprattutto molto “politicamente scorretti”.

Pier Silvio Berlusconi si oppone all’ipotesi Cruciani

La nuova entrata di Giuseppe Cruciani sarebbe accolta da tutti, tranne che dal patron ed editore di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Nel gioco che sta rimescolando i giornalisti vicini al Governo Meloni nella conduzione delle trasmissioni televisive tra Rai, Mediaset e La7, su Cruciani stenterebbero a decollare le possibilità. Se l’opinionista è ancorato alla figura di Nicola Porro, dentro casa Berlusconi non vogliono sapere di vederlo a Canale 5, tantomeno in quel GF VIP 8 che tanto fa penare l’emittente di Cologno Monzese.

La carta Orietta Berti

In una scelta politica che lascia perplessi, Pier Silvio Berlusconi vorrebbe cementare solo Orietta Berti all’interno della prossima stagione del Grande Fratello. Pazienza la vicinanza della cantante al Movimento 5 Stelle, in un momento storico della televisione dove il futuro di artisti e conduttori si rifà più alle realtà lottizzate che reali meriti artistici. Su questa logica, sfumerebbe quindi la possibilità dello “amico” Cruciani al GF.

Anticipazioni Verissimo sabato 20 maggio 2023: lo speciale su Amici, chi sono gli ospiti

Impostazioni privacy