Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF Vip, anticipazioni 28 gennaio 2022, sondaggi, nomination e percentuale televoto aggiornata

GF Vip, anticipazioni 28 gennaio 2022, sondaggi, nomination e percentuale televoto aggiornata

Pubblicato il
Sondaggi GF VIP puntata 28 gennaio 2022

Puntata con l’eliminazione quella di domani, venerdì 28 gennaio, del Grande Fratello Vip. Dopo il salvataggio di Kabir, che ha deciso di mandare al televoto la new entry Federica Calemme, a rischio ci sono tre concorrenti: la showgirl napoletana, Barù e Nathaly Caldonazzo. Chi di loro tre dovrà abbandonare il giorno e rinunciare al sogno di andare avanti fino alla data della finale, che è il 14 marzo? Cosa dicono i sondaggi e le percentuali provvisorie?

Leggi anche: Grande Fratello Vip: sondaggi, percentuale televoto, nomination e anticipazioni venerdì 28 gennaio 2022: chi sarà eliminato?

Grande Fratello Vip, televoto 28 gennaio 2022: chi viene eliminato tra Barù, Federica e Nathaly?

Stando al sondaggio di Grande Fratello Forum, Barù continua a essere il preferito del pubblico con il 42,76%. A seguire Nathaly Caldonazzo con il 40.99%, mentre in ultima posizione sembrerebbe esserci Federica Calemme (16.25%). Proprio lei, quindi, se i dati dovessero essere questi, rischierebbe l’eliminazione. Ma sarà davvero così?

https://www.instagram.com/tv/CZMyqckphWm/?utm_source=ig_web_copy_link

GF VIP 28 gennaio 2022: chi è il meno votato tra Barù, Federica e Nathaly?

Federica, stando almeno ai primi sondaggi e alle prime percentuali, rischierebbe di andare a casa. Di salutare, quindi, tutti i compagni e in particolar modo Gianmaria, con il quale è nato qualcosa di più di un’amicizia. Come reagirà? Ci saranno altri colpi di scena o sarà proprio la showgirl napoletana ad abbandonare il gioco? 

Impostazioni privacy