Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF VIP, Edoardo Donnamaria contro Fedez? Cosa è successo

GF VIP, Edoardo Donnamaria contro Fedez? Cosa è successo

Pubblicato il
fedez muschio selvaggio

Cosa è successo tra Edoardo Donnamaria e Fedez? Sui social è diventato virale uno stralcio della conversazione che lo speaker radiofonico ha avuto con Luca Onestini nel pomeriggio di mercoledì 1 marzo in cui si è parlato di una presunta lite tra lui e il cantante marito di Chiara Ferragni.

GF Vip, Edoardo Donnamaria racconta della rissa con Fedez

Tutto è iniziato quando Onestini è uscito nel cortile della casa del Grande Fratello Vip dicendo che Edoardo “aveva fatto ‘a pizze’ con Fedez”. Una frase che ha spiazzato gli altri vip presenti, tanto che Edoardo si è subito sentito in dovere di chiarire che non c’è stata alcuna rissa precisando come sono andate davvero le cose le cose onde evitare che la faccenda diventasse un caso mediatico. Edoardo ha così spiegato che lui e il rapper si sono incrociati tempo fa in un bar: “Una volta volta stavamo lì al bar e mi ha mezzo spinto, per sbaglio. Io gli ho detto una cosa, lui mi ha risposto tipo ‘Oh, buono cosa?’. Ma mica mi ha menato!”.

E il tutto si sarebbe concluso poi con una risata. Nessuna rissa né botte quindi, solo una spinta accidentale dovuta, probabilmente, alla folla presente nel locale. Questione chiusa quindi, o forse no: chissà se Alfonso Signorini deciderà di approfondire nel corso della prossima puntata del reality di Canale 5. La puntata del GF Vip di lunedì 27 febbraio è stata incandescente a causa della lite fra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. Alfonso Signorini, che conduce il realuty targato Canale 5 ha cercato si sedare gli animi, ma alla fine c’è stato un duro scontro fra i due inquilini della casa più spiata d’Italia.

Il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato alcune clip che ritraggono proprio Donnamaria e la Murgia molto vicini negli ultimi giorni, tra abbracci e non solo. Daniele Dal Moro, in puntata, non ha nascosto di essere contro il comportamento di Edoardo e di trovarlo fuori luogo. Le sue parole hanno fatto andare l’amico di Tavassi su tutte le furie, al punto che si è temuto il peggio. “Era meglio avermi come amico o nemico? Non ridi più adesso?” ha esordito un furioso Daniele, che poi ha proseguito: “Solo tu puoi spalare merda e poi ti brucia?”.

GF VIP, chi tra Matteo, Martina e Ivana diventerà concorrente? Stasera il televoto flash ‘degli ex’

Impostazioni privacy