Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF VIP, Giaele e il bacio passionale con Andrea Maestrelli: ‘E il marito?’

GF VIP, Giaele e il bacio passionale con Andrea Maestrelli: ‘E il marito?’

Pubblicato il
giaele de donà andrea maestrelli

Tra Giaele De Donà e Andrea Maestrelli sta nascendo del tenero e i fan, che già da alcuni giorni avevano notato un certo feeling tra la coppia, hanno iniziato a fantasticare creando addirittura un nomignolo con il mix dei loro nomi, ovvero “gli Andrele”.

Il bacio tra Giaele e Andrea Maestrelli al GF VIP

Tuttavia, la vippona è già sposata con Bradford Beck, imprenditore americano con cui vive da quattro anni, e di certo, al pubblico del Grande Fratello Vip questo è un dettaglio che non è sfuggito. Il momento di passione tra Giaele e Andrea è scoppiato per caso e un po’ perché si sono trovati costretti a farlo. I concorrenti si trovavano in giardino a passare il tempo divertendosi al gioco della bottiglia, ed è capitato ai due di doversi sacrificare per la squadra scambiandosi un bacio.

Doveva essere un semplice bacio a stampo, ma ai telespettatori non è passato inosservato che tra i due è scattato un bacio di passione facendo partire addirittura grida entusiastiche da parte degli altri concorrenti. Più tardi i due sono stati pizzicati dalle telecamere del reality show di Canale 5 a parlare sul divano mentre si scambiavano guardi languidi, sorrisetti e battutine. Insomma, pare proprio che tra i due stia nascendo qualcosa più di una semplice amicizia. Tuttavia Giaele ha confessato di sentire la mancanza di Antonino Spinalbese, che attualmente si trova fuori la Casa per alcuni accertamenti medici: «Mai avrei pensato che mi mancasse così tanto. Questo distacco non mi ha allontanato da lui, mi ha fatto capire ancora di più quanto ci tengo». 

Nella Casa del Grande Fratello Vip non mancano i momenti goliardici tra i concorrenti, che quando non sono impegnati a litigare, provano a trascorrere del tempo insieme, magari divertendosi con uno dei giochi da loro più amati, ovvero “il gioco della bottiglia”. Ed ecco che Giaele De Donà non si tira indietro quando si tratta di giocare fino in fondo. Tra un giro e l’altro, infatti, la gieffina si è dovuta sacrificare baciando Andrea Maestrelli.

GF VIP, l’avvocato di Nikita Pelizon contro il reality: cosa è successo nella casa del Grande Fratello Vip

Impostazioni privacy