Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF VIP, Nikita festeggia il compleanno e Onestini si avvicina: cosa è successo

GF VIP, Nikita festeggia il compleanno e Onestini si avvicina: cosa è successo

Pubblicato il
nikita pelizon scrive una lettera ad Antonella Fiordelisi, eliminata ieri sera dal GF

GF VIP, Nikita festeggia il compleanno e Onestini si avvicina: cosa è successo. La festeggiata addirittura è rimasta sorpresa dai comportamenti di Luca Onestini, che per la prima volta si è dimostrato affettuoso nei suoi confronti. Sarà stata la magia della festa di compleanno? Chissà. Intanto Nikita Pelizon ha festeggiato il proprio compleanno all’interno della Casa. Sono ben 29 le candeline spente quest’anno.

Il compleanno di Nikita Pelizon al GF VIP

Dentro la Casa del Grande Fratello Vip, la Pelizon è stata celebrata da tutti i concorrenti ancora in gara. Ma il regalo più grande, probabilmente, è stato il comportamento di Luca Onestini nei suoi confronti, che si sarebbe dimostrato sorprendentemente gentile nei confronti della giovane ragazza. Infatti, durante lo svolgimento della festicciola nella Casa, il concorrente si sarebbe mostrato in comportamenti molto affettuosi con la ragazza. 

Una cosa che non solo ha lasciato stupita la stessa ragazza, ma anche tutti quei fan che seguivano la trasmissione. La domanda ora sorge spontanea: perché Luca si è comportato così? Perchè solo oggi ha deciso di cambiare atteggiamento nei confronti di Nikita? Un fatto su cui dovrà indagare il buon Alfonso Signorini, magari creandoci una puntata ad hoc del serale legato al Grande Fratello Vip. Per una volta però diciamolo: nella Casa si vede gentilezza.

Ne sarà contento l’editore, Pier Silvio Berlusconi, che tanto ha penato dietro i comportamenti “sopra le righe” dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Finalmente all’interno della Casa non si vedono solo violenza e parolacce, come invece aveva rimproverato Berlusconi Jr. nelle settimane scorse a conduttore, autori e mandando un monito agli stessi partecipanti del reality show. Scelte televisive che avevano comportato anche delle espulsioni dalla Casa, avvenute ai danni di quei concorrenti che negli ultimi giorni si erano resi protagonisti di un linguaggio scurrile o addirittura atteggiamenti da bulli con altri inquilini del programma. 

GF VIP, Luca Onestini squalificato? Cosa è successo con Nikita Pelizon

Impostazioni privacy