Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF VIP, Riccardo Fogli e Milena Miconi sono i nuovi concorrenti: quando entrano nella casa

GF VIP, Riccardo Fogli e Milena Miconi sono i nuovi concorrenti: quando entrano nella casa

Pubblicato il
gf vip riccardo fogli milena miconi

Nella casa del GF VIP tira aria di novità in arrivo. Alfonso Signorini ha ufficializzato i nomi di due nuovi concorrenti che presto varcheranno la porta rossa e potranno influenzare gli equilibri, già precari, che attualmente caratterizzano il rapporto tra i vipponi. Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 2022 trasmessa sabato 10 dicembre, Alfonso Signorini ha dato un importante annuncio. Ha fatto sapere che nell’appuntamento di lunedì 12 dicembre, due nuovi concorrenti entreranno a far parte ufficialmente del cast del reality da lui condotto.

L’ingresso di Riccardo Fogli e Milena Miconi al GF VIP

Sono due nomi che circolavano già, dunque nessuna sorpresa: “Voglio fare festa insieme a due nuovi vipponi che entreranno in casa il prossimo lunedì 12 dicembre, sono Riccardo Fogli e Milena Miconi“. Dunque a raggiungere i vipponi saranno il cantante e l’attrice, showgirl, anche lei  – come Pamela Prati – ex volto del Bagaglino. Ovviamente Riccardo Fogli e Milena Miconi sono attualmente in quarantena.

Alfonso Signorini si è collegato con loro, tramite webcam, raccogliendo così le prime dichiarazioni. Riccardo Fogli ha ironizzato: “Sono contento che mi hai definito nuovo. Nuovo, insomma…erano anni che nessuno mi diceva così. Grazie”. Milena Miconi, dal canto suo, ha spiegato: “Io mi sono preoccupata Alfonso, pensavo di stare in quarantena fino ad aprile, mi è preso un colpo” ed è scoppiata a ridere. Il conduttore Alfonso Signorini l’ha rassicurata:  “No, no, ancora un paio di giorni ed entrerete nella casa. Ora seguiteci, perché voglio sapere le vostre prime opinioni, a presto”. Dunque, i due nuovi concorrenti avranno modo di continuare a seguire la puntata e di esprimersi a riguardo.

Le lacrime di Sarah Altobello

Nella notte Sarah Altobello ha accusato un malore ed ha chiesto aiuto. Dopo la puntata del Grande Fratello VIP andata in onda ieri sera si è sentita poco bene: ha cominciato a urlare e piangere dal dolore, poi ha chiesto l’aiuto di Alberto: “Chiama qualcuno, non riesco a muovermi”. Oriana Marzoli dopo l’intervento del medico ha confessato agli altri Vip che già da diversi giorni la sua inquilina accusava lo stesso dolore. Nella notte Sarah Altobello, dopo essersi infilata nel letto, ha accusato un dolore al fianco.

È stato Alberto De Pisis a sentire i lamenti della sua inquilina così si è alzato per soccorrerla, “Amore tutto bene?” è stata la domanda del Vip. “Albe, aiutami. Non posso muovermi, sto malissimo. Ha fatto crack, chiama qualcuno. Non riesco a muovere il costato” ha risposto la Altobello tra le lacrime e le urla di dolore. “Ca**o, mi sono spezzata qualcosa” ha continuato piangendo.

Claudio Campiti, ‘Vi ammazzo tutti’: uccide 3 donne a Roma, il racconto dei testimoni (VIDEO)

 

 

Impostazioni privacy