Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giacomo Urtis a Belve: ‘Ero invaghito di Fabrizio Corona, c’era intimità tra di noi’, stasera l’intervista

Giacomo Urtis a Belve: ‘Ero invaghito di Fabrizio Corona, c’era intimità tra di noi’, stasera l’intervista

Pubblicato il
giacomo urtis

Giacomo Urtis a Belve: ‘Ero invaghito di Fabrizio Corona, c’era intimità tra di noi’, stasera l’intervista. Giacomo Urtis, medico e protagonista di innumerevoli reality, si racconta a Belve, in onda domani sera in prima serata su Rai2. 

Giacomo Urtis e la presunta relazione amorosa con Corona

A cominciare dai tanti interventi estetici che hanno completamente cambiato la sua fisionomia: “Molte volte, quando scorro velocemente le vecchie foto sul telefono, non mi riconosco più”. E quando la Fagnani chiede se questo non sia straniante, Urtis risponde: “Sì, fa strano, ma ci si abitua a tutto nella vita. Non mi crea malessere o disagio, sono felice. Se ho cambiato è proprio per essere più felice”. Cambiamenti che sembrano incontrare il favore del pubblico, ma non quello delle app: “Una volta ho provato con Tinder, ma mi scambiano per un fake e mi chiudono il profilo”, dichiara ridendo Urtis.

Parlando del suo patrimonio e degli ingenti guadagni che Urtis realizza con le cliniche di medicina estetica, rivela: “Io non lo so quanto guadagno, vivo di regali! Gestisce tutto mio padre. Lui mi dà la paghetta: duecento euro a settimana”. Alla domanda della Fagnani se i soldi li gestisce il padre perché lui è incapace, il chirurgo risponde: “D’altronde vivo ancora a casa con i miei genitori. Mio padre è all’antica, vuole gestire tutto lui, insomma si prende tutto”.

Quando la Fagnani chiede perché accetta tutto questo, Urtis risponde: “Mio padre è fatto così… è come il padre di Britney Spears!”. A proposito di un chiacchierato flirt con Fabrizio Corona, iniziato dopo un incontro in aeroporto, la Fagnani gli chiede se fosse innamorato di Corona, e Urtis rivela: “Sicuramente ero invaghito, sì”. Alla domanda se l’amore fosse ricambiato, Urtis risponde: “Ti direi di sì”. E la conduttrice insiste: “Ma quindi è amicizia o amore?”, “Un ibrido” afferma Urtis svicolando. E allora la Fagnani: “Ma si è sentito in competizione con Nina Moric o con Belen?”, Urtis replica: “Quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte”.

Belve, chi sono gli ospiti di martedì 7 marzo 2023: anticipazioni e interviste

Impostazioni privacy