Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giancarlo Magalli, chi è la figlia Michela: età, Instagram, fidanzato e lavoro

Giancarlo Magalli, chi è la figlia Michela: età, Instagram, fidanzato e lavoro

Pubblicato il
Michela Magalli

Si può attivare il conto alla rovescia perché manca davvero pochissimo al nuovo e imperdibile appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Domenica In, il programma di Mara Venier che tiene compagnia al pubblico di domenica. Tra gli ospiti di oggi, anche Giancarlo Magalli, che si racconterà a cuore aperto: ripercorrerà la sua brillante carriera e il periodo buio della malattia. Ma conosciamo meglio la figlia Michela. 

Cosa sappiamo su Michela Magalli

Michela Magalli è la seconda figlia di Giancarlo Magalli, noto conduttore televisivo, doppiatore e attore. Di lei sappiamo che è nata a Roma (dove vive) nel 1994 dall’unione tra Magalli e Valeria Donati, marito e moglie dal 1988 al 2008. Michela Magalli è una influencer di successo e su Instagram è molto seguita. 

Michela, infatti, è molto attiva sui social: lei è una influencer, crea contenuti e si dedica alle mode del trasformismo. Tantissimi, infatti, i post in cui compare con look nuovi, stravaganti, sempre eleganti.

La partecipazione a Il Cantante Mascherato con il padre

Michela ha partecipato con il papà Giancarlo alla trasmissione Il Cantante Mascherato di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. I due, sotto la maschera della lumaca, si sono esibiti per diverse puntate e si sono classificati al terzo posto. “Abbiamo passato due mesi chiusi dentro la Lumaca, la maschera scelta da Milly. Io facevo la parte più faticosa” – ha svelato Michela. Giancarlo guidava e muoveva mani e occhi, mentre lei era dietro con due maniglioni. 

https://www.instagram.com/p/CNzgZNZs7JH/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è il fidanzato, vita privata

Della sua vita privata sappiamo che è fidanzata. A quanto pare, Michela Magalli è impegnata con Luca Pica, un fotografo e videomaker. 

Instagram di Michela Magalli

Michela Magalli, come già anticipato, è seguitissima sui social e su Instagram con l’account @michelamagalli vanta oltre 37 mila followers. Qui condivide scatti della sua quotidianità e del suo lavoro. 

https://www.instagram.com/p/CZ1oU3bs5x1/?utm_source=ig_web_copy_link

 
Impostazioni privacy