Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gianmaria Antinolfi: chi è, età, carriera, Instagram, Soleil Sorge, Belen Rodriguez, vita privata, foto, Grande Fratello Vip, Sophie e Federica Calemme

Gianmaria Antinolfi: chi è, età, carriera, Instagram, Soleil Sorge, Belen Rodriguez, vita privata, foto, Grande Fratello Vip, Sophie e Federica Calemme

Pubblicato il
Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip chi è

Dopo l’emozionante puntata di ieri, sta per tornare l’imperdibile appuntamento con Verissimo. Oggi nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, con la puntata in onda eccezionalmente alle 15.10 di oggi domenica 13 marzo 2022, arriverà anche Gianmaria Antinolfi.

Gianmaria Antinolfi oggi a Verissimo, chi è

Gianmaria Antinolfi è stato uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, conosciuto soprattutto per essere stato il fidanzato della showgirl e conduttrice Belen Rodriguez, seppur per poche settimane. Adesso la sua nuova fiamma, Federica Calemme, è tutta la sua vita e si vocifera che i due siano pronti per il grande passo, ovvero quello di andare a vivere insieme.

Classe 1985, napoletano, Gianmaria Antinolfi è un imprenditore nel mondo del lusso e della moda: ha una laurea in economia aziendale e ha poi conseguito un master alla Bocconi di Milano. Dal 2017, invece, è il Sales Director della Caravel Pelli Pregiate Spa e di France Coco, due società che fanno parte del gruppo multinazionale Kering. 

Oggi, domenica 13 marzo 2022, sarà ospite nel parterre di Verissimo insieme ad altri grandi protagonisti dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip. Un appuntamento da non perdere insomma.

Ex fidanzate, vita privata, fidanzata

L’imprenditore ha avuto diverse relazioni con donne del mondo dello spettacolo: Belen Rodriguez, la modella brasiliana Dayane Mello, ma anche a quanto pare un flirt con Soleil Sorge, anche lei una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Proprio nella casa ha ritrovato l’amore come visto in Federica Calemme, showgirl napoletana. 

Gianmaria Antinolfi Instagram e foto

L’ex gieffino è molto seguito su Instagram, con l’account @gianmariaantinolfi. Il suo account vanta oltre 150mila followers. Nei suoi post compaiano la vita privata e lavorativa ma anche istantanee dell’ultima esperienza al Grande Fratello. Ecco allora qualche foto di Gianmaria Antinolfi.

https://www.instagram.com/p/Casuprkotpq/

https://www.instagram.com/p/CZihvd3Iceu/

Impostazioni privacy