Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gianmaria Antinolfi, chi è la fidanzata Greta Giulia Mastroianni: età, lavoro, vita privata, Instagram, Soleil Sorge

Gianmaria Antinolfi, chi è la fidanzata Greta Giulia Mastroianni: età, lavoro, vita privata, Instagram, Soleil Sorge

Pubblicato il
Greta Giulia Mastroianni chi è la fidanzata di Gianmaria Antinolfi

Torna puntuale, come ogni lunedì, l’appuntamento con il Grande Fratello Vip, con la casa più spiata d’Italia. Questa sera a rischio eliminazione 4 concorrenti: Andrea Casalino, Miriana Trevisan, Nicola Pisu e Gianmaria Antinolfi, ma proprio quest’ultimo molto probabilmente sarà al centro della puntata. Dopo il confronto acceso con l’ex fidanzata Soleil Sorge (anche lei partecipa al reality), la nuova compagna dell’imprenditore napoletano potrebbe varcare la soglia della porta rossa: cosa succederà? Ci sarà un confronto con la bella Soleil?

Gianmaria Antinolfi, chi è la fidanzata Greta Giulia Mastroianni: età, lavoro, vita privata

Una storia su Instagram, un messaggio su un bigliettino e i social impazzano. Stiamo parlando della chat che Greta Giulia Mastroianni, fidanzata di Gianmaria Antinolfi, ha pubblicato sul web, chat tra lei e Tommaso Eletti, primo eliminato del reality. “Ciao Greta, ho una bella sorpresa per te. Sono Tommy, Gianmaria mi ha detto di dirti che gli manchi tantissimo e che non vede l’ora di stare di nuovo con te. E dice che è molto spaventato nel non sapere se quando uscirà ci sarai ancora per lui”, poi lo screenshot di un fazzolettino con su scritto “Ti amo e non vedo l’ora di stringerti a me. Tuo Gianmaria”. Con il messaggio di Greta che non lascia spazio a dubbi “A domani…”. La ragazza questa sera entrerà nella casa più spiata d’Italia per salutare il fidanzato e confrontarsi con Soleil?

Gianmaria e Greta si sono conosciuti all’inizio del 2021, proprio subito dopo la fine della storia d’amore tra il ragazzo e Soleil. Di Greta si hanno pochissime informazioni, è molto riservata: sappiamo che vive a Milano e che non è certo un volto noto del mondo dello spettacolo. 

Greta Giulia Mastroianni: Instagram della fidanzata di Gianmaria Antinolfi

Greta Giulia Mastroianni è molto seguita su Instagram, dove condivide scatti che mostrano tutta la sua bellezza. Con l’account @gretagiuliamastroianni vanta oltre 5.000 followers: aumenteranno dopo il suo probabile ingresso nella casa questa sera?

Impostazioni privacy